Espandi menu
cerca
Grimm

6 stagioni - 123 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 6

  • 2017-2017
  • 13 episodi

Guida episodi stagione 6

La sesta ed ultima stagione viene trasmessa in prima visione negli USA da NBC dal 6 gennaio al 31 marzo 2017.

In Italia viene trasmessa in prima visione su Premium Action dall'8 aprile al 1° luglio 2017.

6x01 - Fuggiasco

Titolo originale: Fugitive - Prima trasmissione: 6 gen 2017

In seguito alla morte di Bonapart ed alla pressoché sconfitta del gruppo Artiglio Nero a Portland, i nostri eroi si ritrovano a doversi confrontare con un altro problema: la perseveranza di Renard che, sfruttando la posizione di Sindaco, cerca in ogni modo di sconfiggere Nick attribuendogli le morti degli agenti di polizia del distretto Nord, collusi con Artiglio Nero. Mentre Wu e Hank rientrano al distretto cercando di informare gli altri delle eventuali iniziative di Renard, quest'ultimo riesce a scoprire dove si nasconde il gruppo e mobilita i corpi SWAT per catturarli. Nella concitazione, Monroe informa gli amici che Rosalee è incinta.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

6x02 - Il nodo della fiducia

Titolo originale: Trust Me Knot - Prima trasmissione: 13 gen 2017

Hank e Wu trovano il modo per fermare Renard mentre Nick è ancora in fuga. Adalind riceve una telefonata che la mette al centro degli eventi. Di ritorno al negozio di spezie, l'avventura da babysitter di Monroe e Rosalee prende una piega interessante, quando Diana dimostra il suo potere. Nel frattempo Eva e Trubel lavorano per risolvere il mistero del tessuto ritrovato.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


6x04 - L'ospite inatteso

Titolo originale: El Cuegle - Prima trasmissione: 27 gen 2017

Nick, Hank e Wu indagano su un nuovo terrificante Wesen che terrorizza una giovane famiglia. Il capitano Renard è in difficoltà dopo la comparsa di un ospite inatteso. Nel frattempo Diana ha alcune interessanti novità per Monroe e Rosalee. Altrove Eva ritorna alle catacombe sotto il loft di Nick alla ricerca di risposte alle sue bizzarre visioni.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

6x05 - Omicidio nel parco

Titolo originale: The Seven Year Itch - Prima trasmissione: 3 feb 2017

Nick e Hank si uniscono a Wu per indagare sul bizzarro omicidio al parco. Altrove il capitano Renard continua a trattare con un fantasma del suo passato. Intanto, Monroe e Rosalee fanno visita al medico per verificare se sia vera le premonizione di Diana. Di ritorno al loft Adalind trova Eve indebolita e dei disegni misteriosi scarabocchiati sui muri.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

6x06 - Colazione a letto

Titolo originale: Breakfast in Bed - Prima trasmissione: 10 feb 2017

Nick, Hank e Wu indagano in un hotel del luogo dopo che raccapricciante omicidio fa sospettare di uno dei suoi ospiti, che sostiene di essere perseguitato da una spaventosa creatura. Allo Spice Shop, Monroe, Rosalee e Eve continuano la ricerca dell'origine dei simboli sulla tela e sembrano essere sempre più vicini a svelare il mistero. Nel frattempo il capitano Renard continua ad essere perseguitato.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

6x07 - Amore cieco

Titolo originale: Blind Love - Prima trasmissione: 17 feb 2017

Rosalee sorprende Monroe con una fuga per il suo compleanno e invita la maggior parte della banda a unirsi a loro. Le cose prendono una piega scioccante quando un dipendente dell'hotel si vuole vendicare di suo padre con Nick. Altrove, il capitano Renard trascorre il fine settimana con Diana proprio quando un ex alleato decide di vendicarsi.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

6x08 - Il ritorno del figlio

Titolo originale: The Son Also Rises - Prima trasmissione: 24 feb 2017

Attacchi mortali a un team di scienziati portano Nick, Hank e Wu ad indagare come mai avevano fatto prima. Nel frattempo, mentre continuare la ricerca sulle origini della tela, Monroe e Rosalee apprendono che Eve è ancora scossa. Altrove, il capitano Renard si rivolge a un vecchio amico per ottenere risposte sulle origini dei simboli disegnati da Diana.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

6x09 - La foresta insanguinata

Titolo originale: Tree People - Prima trasmissione: 3 mar 2017

Nick, Hank e Wu sono chiamati sulla scena di un crimine dove un uomo afferma che il suo amico è stato "consumato" da una figura con le sembianze di un albero. Nel frattempo, dopo che la banda viene a sapere dell'inquietante incontro di Eve, si prendono precauzioni. Altrove il capitano Renard cerca risposte su ciò che stava disegnando Diana.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

6x10 - Incantesimi di sangue

Titolo originale: Blood Magic - Prima trasmissione: 10 mar 2017

Dopo una serie di brutali e mortali attacchi, Nick e Hank trovano un improbabile vantaggio in una locale casa di cura. Nel frattempo Eve va da Adalind per ottenere risposte che solo un Hexenbiest può fornire. Altrove il capitano Renard si confronta con Nick riguardo i misteriosi simboli e prova a trovare un accordo.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

6x11 - Dove erano le cose selvagge

Titolo originale: Where the Wild Things Were - Prima trasmissione: 17 mar 2017

Eve va in missione per ottenere la forza misteriosa che ha visto nello specchio e si ritrova in territorio sconosciuto. Quando la squadra scopre cosa ha fatto, Nick trova il modo per raggiungerla. Nel frattempo viene stipulata una difficile alleanza quando il capitano Renard è chiamato ad aiutare e scopre che tutto potrebbe essere collegato alla persona che gli importa di più, ossia Diana.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

6x12 - La soluzione

Titolo originale: Zerstörer Shrugged - Prima trasmissione: 24 mar 2017

La profezia si avvera quando una forza oscura giunge a Portland e mette gli occhi su Diana. Nel tentativo di proteggerla, Nick, il capitano Renard e Adalaind, tornano sulla scena della sua prima indagine. Di ritorno allo Spice Shop, Monroe, Eve e Rosalee fanno una scoperta che svela le origini del misterioso bastone. Nel frattempo, Hank e Wu sono chiamati sulla scena di un crimine che è collegato a una minaccia più grande.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

6x13 - La fine

Titolo originale: The End - Prima trasmissione: 31 mar 2017

Nick affronta il suo più grande nemico, ma a quanto pare nessuna arma è in grado di sconfiggerlo. Allo Spice Shop, Monroe Rosalee e Eve cercano risposte e trovano una pozione che potrebbe aiutarli. Altrove, il capitano Renard e Adalind cercano di smascherare Diana e portare Kelly al sicuro, giacché la minaccia incombe sui bambini.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta