Espandi menu
cerca
Grimm

6 stagioni - 123 episodi vedi scheda serie

Serie tv cast

Cast Grimm

David Giuntoli, protagonista della serie nei panni di Nick Burkhardt, è noto principalmente per questo ruolo, il primo da protagonista della sua carriera. In precedenza, è apparso in un episodio della serie Veronica Mars e di Grey’s anatomy, mentre nel 2016 ha ricoperto un piccolo ruolo nel film 13 hours: The secret soldiers of Benghazi di Michael Bay.

Russell Hornsby, interprete di Hank Griffin, è conosciuto grazie ai suoi ruoli nelle serie Lincoln heights e In treatment; al cinema, ha avuto una parte abbastanza consistente nel film Stuck.

Bitsie Talloch, che interpreta Juliette Silverton, al cinema ha collezionato alcuni ruoli secondari in titoli come Parkland e Zona d’ombra - Concussion; in televisione, annovera singoli gettoni di presenza in serie come West wing – Tutti gli uomini del presidente, Dr. House – Medical division e Cold case – Delitti irrisolti.

Silas Weir Mitchell, interprete di Eddie Monroe, è noto soprattutto per i personaggi che ha interpretato nelle serie My name is Earl, Prison break e 24. E’ presente anche nel cast di numerosi film; a titolo esemplificativo, si può ritrovare in F.b.i.: Protezione testimoni 2 e Fino all’inferno.

Sasha Roiz, che interpreta il capitano Sean Renard, è popolare per i suoi personaggi nelle serie Caprica e Warehouse 13, mentre al cinema è presente nel cast di titoli come Solo 2 ore e The day after Tomorrow – L’alba del giorno dopo.

Reggie Lee, interprete di Drew Wu, ha recitato nella serie Prison break mentre per il cinema ha ricoperto parecchi ruoli secondari in titoli di grande successo come, ad esempio, Il cavaliere oscuro – Il ritorno e il primo capitolo della saga Fast and furious.

Bree Turner, che interpreta Rosalee Calvert, ha una filmografia ricca di presenze secondarie in titoli piuttosto noti come Il matrimonio del mio migliore amico e La dura verità; il discorso è analogo per quanto riguarda le serie televisive, dove conta singole presenze in Las Vegas, The mentalist e Ghost whisperer.

Claire Coffee, interprete di Adalind Schade, ha recitato in 170 episodi di General hospital e compare in alcuni episodi di Franklin & Bash. Inoltre, può vantare singole presenze in serie di successo come Bones, Psych e Csi: Miami.