Espandi menu
cerca
Limitless

1 stagioni - 22 episodi vedi scheda serie

Serie tv cast

Cast Limitless

Nel ruolo di Brian Finch è l’attore statunitense Jake McDorman. Sebbene questo sia il suo primo ruolo da protagonista, è già noto al pubblico per il suolo ruolo nel cast principale della serie Greek e successivamente anche in Shameless. Sul set della serie Manhattan Love Story ha conosciuto l’attrice Analeigh Tipton con cui è legato sentimentalmente. Da sottolineare la sua presenza nel film American Sniper.

Coprotagonista con il ruolo di Rebecca Harris è l’attrice statunitense Jennifer Carpenter, nota per il ruolo di Debra Morgan nella serie Dexter sul cui set ha conosciuto l’attore Michael C. Hall con cui è stata sposata fino al 2010.

Seppur con un ruolo marginale è senza alcun dubbio importante la presenza di Bradley Cooper interprete di Edward Morra. Cooper, attore e produttore cinematografico statunitense, vanta una lunga carriera cinematografica e televisiva iniziata con un ruolo ricorrente nella serie Alias, sul cui set era presente con un ruolo centrale Ron Rifkin che ritrova qui nel ruolo del padre di Brian Finch.