Espandi menu
cerca
Dal tramonto all'alba - La serie

3 stagioni - 30 episodi vedi scheda serie

Serie tv cast
In streaming
  • Netflix
tutti gli STREAMING

Cast Dal tramonto all'alba - La serie

I ruoli che furono di Quentin Tarantino e George Clooney sono stati affidati a due giovani attori provenienti dalle serie televisive affiancati da volti di culto del cinema di genere, qui in ruoli da caratterista o comprimari.
D.J. Cotrona che interpreta Seth Gecko è un attore americano noto per la serie televisiva NBC Windfall e per i ruoli nell’horror Venom e in G.I. Joe: Retaliation.
Zane Holtz è Richard "Richie" Gecko. Ex modello e attore canadese apparso i vari episodi di serie televisive come Crash e Cold Case e CSI: Miami.
Brandon Soo Hoo interpreta Scott Fuller. Giovane attore americano noto per le sue apparizioni in Cartoon Network e nel film di Ben Stiller Tropic Thunder per il quale si è aggiudicato il Young Artist Award for Best Performance in a Feature Film: Supporting Young Actor.

Eiza González è Santanico Pandemonium. È un'attrice televisiva, teatrale e cantante messicana impegnata soprattutto in produzioni seriali messicane e telenovelas. Ha pubblicato due album musicali.

Danny Trejo interpreta The Regulator (stagione 2). Attore americano notissimo al grande pubblico per i suoi ruoli di caratterista in numerosi film hollywoodiani tra i quali Heat; Con Air; Predators; Grindhous e Desperado. Ha girato i due film da protagonista Machete e Machete Kills.
Robert Patrick interpreta il pastore Jacob Fuller. Attore americano di grande popolarità, è stato il cyborg liquido T1000 avversario di Arnold Schwarzenegger in Terminator 2. Nella lunghissima carriera ha interpretato ruoli tra gli altri in Striptease, Cop Land, The Faculty, Spy Kids, Charlie's Angels: Full Throttle, Flags of Our Fathers. Anche la carriera televisiva è importante: tra i ruoli più noti si segnala quello dell’agente speciale dell'FBI John Doggett in X-Files e il colonnello Tom Ryan in The Unit oltre a importanti ruoli in Son of Anarchy, I Soprano e Scorpion.
Don Johnson è Earl McGraw. Attore, cantante, produttore e scrittore americano. È universalmente noto per il ruolo di Sonny Crockett nella serie televisiva cult Miami Vice sotto l’egida di Michael Mann. Ruolo per il quale ha vinto un Golden Globe. Altro ruolo importante è quello del protagonista nella serie poliziesca omonima Nash Bridges. Nel cinema si ricorda in The hot spot diretto da Dennis Hopper; Harley Davidson e Marlboro Man e recentemente nella parte di Spencer "Big Daddy" Bennett in Django Unchained di Quentin Tarantino.