Espandi menu
cerca
Blindspot

5 stagioni - 102 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 5

  • 2020-2020
  • 13 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 5

La quinta stagione della serie televisiva Blindspot è trasmessa in prima visione assoluta negli USA dal 30 aprile 2020 sulla NBC.

5x01 - Incontri e adii

Titolo originale: I Came to Sleigh - Prima trasmissione: 7 mag 2020

Mentre Jane cerca di "raccogliere i pezzi" dopo quanto accadduto in Islanda, riceve uno strano messaggio da un alleato sconosciuto che le permette di organizzare una missione di salvataggio per liberare Rich Dotcom da un sito segreto della CIA... ma avrà bisogno dell'aiuto del suo vecchio rivale Sho Akhtar.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta




5x05 - Giochi di mente

Titolo originale: Head Games - Prima trasmissione: 11 giu 2020

Quando Jane viene sparata e Weller viene rapito, la squadra deve lottare per salvare la vita di entrambi mantenendo la segretezza della loro base segreta. Nel frattempo, Weller è perseguitato da alcuni fantasmi oscuri del suo passato.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

5x06 - Fire & Brimstone

Titolo originale: Fire and Brimstone - Prima trasmissione: 18 giu 2020

Quando Ice Cream, il fixer islandese, torna a riscuotere il suo debito, la squadra è costretta a una vera e propria corsa attorno al mondo per risolvere una serie di rompicapi e recuperare i famigerati dipinti rubati di Gardner.
Visto No Commenta
Visto No Commenta



5x09 - Scacco alla regina

Titolo originale: Brass Tacks - Prima trasmissione: 9 lug 2020

Con i membri superstiti della squadra catturati e tenuti in custodia dall'FBI, Madeline e Ivy sono nelle fasi finali del loro piano, ma alcuni improbabili alleati escono allo scoperto cercando di fermarla prima che sia troppo tardi.
Visto No Commenta
Visto No Commenta