Espandi menu
cerca
Blindspot

5 stagioni - 102 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 3

  • 2017-2018
  • 22 episodi

Guida episodi stagione 3

La terza stagione, composta di 16 episodi da 45 minuti ciascuno, è stata trasmessa in prima visione assoluta negli USA sulla NBC dal 27 ottobre 2017 al 18 maggio 2018.

In Italia va in onda in prima visione dal 21 febbraio al 22 agosto 2018 su Premium Crime.














3x14 - Eterno

Titolo originale: Everlasting - Prima trasmissione: 9 mar 2018

Un tatuaggio di Jane porta Patterson a scoprire che i referti autoprici di tre Marine sono stati contraffatti. Durante un'analisi delle ceneri, un'ultracentrifuga esplode. Patterson finisce in coma e, in sogno, rivive la stessa giornata in loop più e più volte, accumulando dettagli utili alla risoluzione del caso e scopre che l'esplosione non è stata un incidente. Ma, per svegliarsi e comunicare la sua scoperta, dovrà prima far pace col suo passato.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x15 - Deduzioni

Titolo originale: Deductions - Prima trasmissione: 16 mar 2018

Un aereo della CIA che trasporta alcuni pericolosi prigionieri precipita nelle acque di New York. Zapata, arrivata sulla scena assieme a Keaton, scopre un collegamento con uno dei tatuaggi di Jane e coinvolge la squadra. Grazie all'aiuto di Cade, uno dei prigionieri scampati allo schianto ed ex membro di Sandstorm, gli uomini di Reade apprendono di un imminente attentato che avrà luogo a New York ed entrano in azione per sventarlo. L'indagine congiunta tra FBI e CIA fa emergere le radicali differenze tra i modi di operare delle due agenzie, costringendo Zapata a una profonda riflessione. Nel frattempo, Weller e Jane rivelano ad Avery dei dettagli inquietanti sulla vita del padre adottivo, che sconvolgono la ragazza.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x16 - Abile imbroglione

Titolo originale: Artful Dodge - Prima trasmissione: 23 mar 2018

Dopo l'emergere di nuovi indizi sul caso della libellula tatuata sul corpo di Jane, Zapata rivela alla squadra che Borden è ancora vivo e che Dragonfly (libellula in inglese) è il suo nome in codice. L'uomo è stato reclutato in segreto dalla CIA per infiltrarsi in una pericolosa cellula terroristica che programma un attentato negli Stati Uniti. Patterson è sconvolta dalla notizia e dal tradimento dell'amica, ma decide comunque di partecipare alle indagini, aiutando la squadra a sventare una serie di attacchi coordinati, volti a colpire alcune delle maggiori città del paese. Nel frattempo, Rich rischia di tornare in prigione, quando l'FBI decide di riconsiderare il suo ruolo nella task force, offertogli in origine dalla Hirst, ora accusata di tradimento. Jane riceve uno strano invito da parte di Roman, che potrebbe portare a inchiodare Crawford una volta per tutte.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x17 - La parola è la mamma

Titolo originale: Mum's the Word - Prima trasmissione: 30 mar 2018

Con l'aiuto di Avery, la squadra scopre che Crawford incontrerà Bruyere, un pericoloso terrorista, durante un gala di Blake in Croazia. Avery si fa invitare e fa entrare Jane, Weller e Zapata. Roman permette alla squadra di piazzare telecamere nella stanza dove Crawford e Bruyere stringeranno l'accordo incriminante, ma ha un ripensamento all'ultimo minuto e scherma le trasmissioni bloccando la registrazione. Ormai Blake e Crawford sono la famiglia che non ha mai avuto. Assegna poi i cinque membri della squadra come bersaglio ad altrettanti suoi complici.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x18 - Notte clamorosa

Titolo originale: Clamorous Night - Prima trasmissione: 20 apr 2018

I sicari di Roman attaccano i membri della squadra. Millicent, che sta per aprire un'indagine su Reade e si trova per un puro caso nel suo appartamento, viene uccisa accidentalmente. Zapata salva Patterson, ma questo non basta a farle riavvicinare. Rich distrugge la lettera che Millicent stava per inviare alla Procura Generale.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x19 - La Galassia delle menti

Titolo originale: Galaxy of Minds - Prima trasmissione: 27 apr 2018

Partendo da un tatuaggio, la squadra arriva a un certo Daschelle Watkins, autore di un libro nel quale rivela un segreto militare: il progetto di un'arma di ultima generazione che utilizza un raggio sonico. Drabkin ha pagato per conto di Crawford alcuni dirigenti della Varnew Industries, l'azienda che sta sviluppando il progetto, perché l'arma non arrivi ai militari, ma a Crawford stesso. Roman cerca di ostacolare la squadra uccidendo i due testimoni che potrebbero farla risalire a Crawford. Blake, non capendo alcuni comportamenti di Roman, rischia di scombinargli i piani. Per confondere le acque, Roman inonda internet di dati che danno falsi positivi sui riscontri dei tatuaggi, gettando la squadra di Reade nel caos.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


3x21 - Defezione

Titolo originale: Defection - Prima trasmissione: 11 mag 2018

Roman sta preparando un attentato al palazzo dell'ONU per uccidere due capi di Stato che governano nei due Paesi confinanti con il terreno acquistato da Crawford. Questo perché Crawford aveva chiesto loro di pagargli un dazio sull'oleodotto che sarebbe passato per il loro territorio. Al loro rifiuto, ha deciso di ucciderli per poter avere solo per sé i guadagni dell'oleodotto. La squadra salva i due capi di Stato, mentre Roman, ancora una volta, capisce che Jane lo ha battuto. Blake, intanto, comincia ad avere dei sospetti su di lui e Roman dice che racconterà tutto. Zapata, invece, poco dopo il fallito attentato, viene scoperta a rubare il cellulare di uno dei due capi di Stato. Sostiene che sia stata la CIA ad ordinarglielo, ma dopo un colloquio con Keaton, che nega di averglielo mai chiesto, viene licenziata. Poco dopo, Reade e Zapata finalmente si incontrano e stanno insieme.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta