Espandi menu
cerca
Blindspot

5 stagioni - 102 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 2

  • 2016-2017
  • 22 episodi

Guida episodi stagione 2

La seconda stagione, composta di 22 episodi da 45 minuti ciascuno, è stata trasmessa sul canale statunitense NBC dal 14 settembre 2016 al 17 maggio 2017.

In Italia è stata in prima visione su Premium Crime dal 28 settembre 2016 al 31 maggio 2017.

 

Ogni titolo dei primi 9 episodi, nella versione originale, contiene un anagramma legato al relativo episodio. I titoli dei successivi episodi sono invece dei palindromi.

2x01 - Niente di più pericoloso

Titolo originale: In Night So Ransomed Rogue - Prima trasmissione: 14 set 2016

Dopo essere sfuggita dalla custodia della CIA, Jane viene catturata dal team che la convince a infiltrarsi all’interno della sua vecchia organizzazione terroristica, in cui scopre importanti segreti del suo passato, mentre dei tradimenti da entrambi le parti minacciano di distruggere lei e il team per sempre.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x02 - Incitano alla paura

Titolo originale: Heave Fiery Knot - Prima trasmissione: 21 set 2016

La squadra cerca di impedire a un agente corrotto della DEA di vendere dei missili a un cartello della droga. La missione è resa più difficile dalla tensione dovuta al ritorno di Jane e alla presenza di Naz dell'NSA. Roman vuole proteggere sua sorella, ma Shepherd gli ordina di starle alla larga per non compromettere la missione.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


2x04 - L'FBI

Titolo originale: If Beth - Prima trasmissione: 5 ott 2016

Nas e Weller si mettono alla prova le loro capacità di leader quando insieme al resto della squadra devono dare la caccia ad un assassino che nasconde un oscuro segreto. Nel frattempo, Jane scopre un altro lato meno malvagio della sua vecchia organizzazione.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta













2x17 - Solos

Titolo originale: Solos - Prima trasmissione: 29 mar 2017

Jane e la sua nuova fiamma, Oliver, si trovano in una situazione di pericolo che espone i segreti di entrambi. Incerti sul fidarsi l'uno dell'altra, devono rimanere vivi mentre Weller e la squadra corrono a salvarli.
Visto No Commenta
Visto No Commenta