Espandi menu
cerca
Blindspot

5 stagioni - 102 episodi vedi scheda serie

Serie tv cast
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Cast Blindspot

Sullivan Stapleton interpreta l’agente Kurt Weller. È un attore australiano utilizzato soprattutto come caratterista. Tra i film girati si ricordano Al calare delle tenebre; I ragazzi di dicembre e The Condemned - L'isola della morte. Nel 2010 interpreta il ruolo del trafficante di droga Craig Cody nel pluripremiato film Animal Kingdom di David Michod. La fama internazionale arriva grazie al ruolo del sergente Damien Scott nella serie TV Strike Back. Nel 2013 interpreta un ruolo in Gangster Squad, al fianco di Ryan Gosling e Sean Penn, e nel 2014 interpreta Temistocle nel film 300 - L'alba di un impero, sequel di 300.
Jaimie Alexander è l'attrice statunitense che interpreta Jane Doe. Il successo televisivo arriva interpretando Jessi, una ragazza dotata di poteri soprannaturali nello show di ABC Family Kyle XY. Poi appare nelle serie TV CSI: Miami e Bones. Nel 2013, interpreta la poliziotta Sarah Torrance in The Last Stand - L'ultima sfida, al fianco di Arnold Schwarzenegger. L’attrice è il corpo di Lady Sif, personaggio presente nel Marvel Cinematic Universe, ruolo che ha interpretato in televisione nel quindicesimo episodio della serie Agents of S.H.I.E.L.D. e nei due film dedicati a Thor da Kenneth Branagh e nel prossimo film Thor: Ragnarok.
Rob Brown infine interpreta l’agente speciale dell’FBI Edgar Reade. È un attore statunitense principalmente conosciuto per i suoi ruoli cinematografici in Scoprendo Forrester; Coach Carter; Ti va di ballare?; The Express e nella serie televisiva Treme.