Espandi menu
cerca
Billions

7 stagioni - 85 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 5

  • 2020-2021
  • 13 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (5)

Guida episodi stagione 5

La quinta stagione della serie televisiva Billions, composta di 12 episodi da 60 minuti ciascuno, è trasmessa negli USA su Showtime dal 3 maggio 2020. In seguito alla pandemia di COVID-19 vengono trasmessi soltanto i primi sette episodi della stagione. I rimanenti cinque verranno trasmessi più avanti nel corso dell'anno.
In Italia la stagione andrà in onda su Sky Atlantic.

5x01 - I nuovi deca

Titolo originale: The New Decas - Prima trasmissione: 3 mag 2020

Bobby Axelrod raggiunge un importante traguardo. Chuck fa fatica ad orientarsi, mentre lui e Wendy affrontano una nuova normalità. La tensione è alta ad Axe Cap ora che Taylor Mason è tornato. Axe affronta il nuovo rivale Mike Prince.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

5x02 - Il test di Chris Rock

Titolo originale: The Chris Rock Test - Prima trasmissione: 10 mag 2020

Axe insegue un'opera teatrale alla conferenza di Mike Prince. Chuck lotta con i suoi demoni e sceglie un nuovo percorso. Wendy prende il comando mentre Axe Cap affronta una minaccia. Taylor si confronta con una figura del suo passato.
Visto No Commenta
Visto No Commenta



5x05 - Accordo

Titolo originale: Contract - Prima trasmissione: 31 mag 2020

Axe deve fare i conti con il suo passato per assicurarsi il proprio futuro. Chuck complotta contro Axe con l'aiuto di alcuni vecchi soci. Chuck e Wendy cercano entrambi di andare avanti, ma vengono forzati a stare insieme da un'emergenza. Wendy e Taylor intraprendono una nuova avventura.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

5x06 - Il modello nordico

Titolo originale: The Nordic Model - Prima trasmissione: 7 giu 2020

I piani di Axe sono minacciati da un vecchio schema che riemerge. Chuck fa pressione su un nuovo fronte, ma una pericolosa mossa mette alla prova il suo futuro rapporto. Taylor cerca di avere un ruolo importante in un settore emergente.
Visto No Commenta
Visto No Commenta