Espandi menu
cerca
Billions

7 stagioni - 85 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2016-2016
  • 12 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (5)

Guida episodi stagione 1

Chuck Rhoades è un potente procuratore distrettuale del Southern District of New York e in tutta la sua brillante carriera non ha ancora perso un caso. Inflessibile nel non concedere favori così come attento a non imbastire processi difficoltosi capaci di intralciare la sua carriera, l'ambizioso Rhoades trova nel miliardario Bobby "Axe" Axelrod e nella sua compagnia specializzata nella vendita di titoli speculativi un caso che potrebbe fargli spiccare il volo ma anche un nemico altrettanto cinico e ambizioso legato ai poteri forti dell'alta finanza.

1x01 - Giustizia e finanza

Titolo originale: Pilot - Prima trasmissione: 17 gen 2016

Chuck Rhoades potente procuratore distrettuale di New York è tentato di imbastire un caso di insider trading nei confronti del miliardario re degli hedge found Bobby Axelrod ma sa che entrerebbe in rotta di collisione con uno degli uomini più potenti di Wall Street. Inoltre deve procedere con cautela perché sua moglie, Wendy, lavora proprio per il suo obiettivo. Ma una transazione particolarmente costosa da parte di Axelrod fornisce a Rohades il pretesto per innescare il gioco della caccia del gatto al topo la cui posta in gioco diventa molto personale.
Leggi tuttoLeggi meno

Regia

Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x02 - Conflitto d'interesse

Titolo originale: Naming Rights - Prima trasmissione: 24 gen 2016

Axe impone severe misure di controllo nella sua compagnia per resistere all’indagine dell’ufficio del procuratore. Quando Wendy mette in discussione i metodi di Axe questi la costringe a dimostrare fedeltà all’azienda. Le indagini di Rhoades si bloccano quando è costretto a togliere risorse ad un rivale d’affari di Axe, Steve Birch. Axe pone una talpa nell’ufficio del procuratore.
Leggi tuttoLeggi meno

Regia

Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x03 - Gioco di squadra

Titolo originale: YumTime - Prima trasmissione: 31 gen 2016

Chuck Rhoades scopre che mentre incastrava Birch il procuratore suo rivale dell’Eastern District è riuscito a fare breccia nella compagnia di Axelrod. Decide così di riprendere il mano il caso riferendosi a un testimone chiave, un gestore di hedge found con legami con Axelrod in merito a una compravendita di cavalli. Intanto Wendy si trova davanti a un dilemma morale quando scopre che uno delle poche manager dell’azienda di Axe sta per essere sabotata. Lara Axelrod cerca invece di difendere la reputazione del marito da un libro potenzialmente dannoso: “Tell all”.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x04 - Speculazione al ribasso

Titolo originale: Short Squeeze - Prima trasmissione: 7 feb 2016

Dopo aver ottenuto la non incriminazione per uno dei suoi gestori, Axe parte per un viaggio insieme ai suoi amici d’infanzia per assistere al concerto dei Metallica. Qui incontra una donna che mette a dura prova la sua libertà e deve respingere un attacco alla sua azienda da parte del padre di Chuck. Chuck Rhoades incontra Pete Decker per capire come funzioni dall’interno la compagnia di Axe e nello stesso tempo deve agire penalmente contro il reato di aggiotaggio commesso da suo padre. Axe prende una decisione importante per la sua azienda dopo aver subito un tradimento a freddo da uno dei suoi vecchi amici.
Leggi tuttoLeggi meno

Regia

Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x05 - The Good Life

Titolo originale: The Good Life - Prima trasmissione: 14 feb 2016

Axe ordina ai suoi operatori di scaricare tutte le posizioni e scompare dalla società Axe Capital lasciandola nel caos. In risposta alla scomparsa di Axe, Chuck intensifica la sua indagine che lo porta a una fattoria in Iowa, dove scopre un testimone chiave per una transazione commerciale poco chiara. Forte delle prove schiaccianti in suo possesso Chuck manda l’FBI alla Axe Capital per fare un arresto eccellente.
Leggi tuttoLeggi meno

Regia

Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x06 - L'accordo

Titolo originale: The Deal - Prima trasmissione: 21 feb 2016

Le ripercussioni del raid alla Axe Capital si propagano verso l’esterno. Axe imposta uno scontro violento che faccia terra bruciata di tutte le accuse che minano la reputazione dell’azienda. L’interrogatorio di Chuck a Dollar Bill non va come previsto e monta una forte pressione politica per costringerlo a ricusare se stesso. Wendy, presa in mezzo tra i due uomini, si impegna come mediatrice per trovare un accordo soddisfacente per entrambi ma il tutto dipende da un incontro faccia a faccia tra Axe e Chuck per trovare l’intesa.
Leggi tuttoLeggi meno

Regia

Visto No Commenta
Visto No Commenta


1x08 - Il tranello

Titolo originale: Boasts and Rails - Prima trasmissione: 13 mar 2016

Axe riceve una soffiata su una talpa del Procuratore all’interno della sua azienda. Connerty si trova di fronte a un dilemma morale e entra in conflitto con Chuck mentre l'inchiesta comincia a invadere la vita privata di Lara. Un segreto del passato di Axe minaccia tutto ciò che ha costruito.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x09 - Donnie

Titolo originale: Where the F*ck is Donnie? - Prima trasmissione: 20 mar 2016

Le rivelazioni provocano manifestazioni pubbliche, una insurrezione interna alla Axe Capital e la fuga degli investitori. Connerty, Chuck e l'FBI entrano in modalità di caccia all'uomo. Nel frattempo Lara deve fare i conti con la associazione dei vigili del fuoco, furiosi per il comportamento di Axe, e nel tentativo di circondare i carri compie un sacrificio doloroso.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x10 - Qualità di vita

Titolo originale: Quality of Life - Prima trasmissione: 27 mar 2016

La morte di un membro di famiglia della Axe Capital porta Axe e Wendy a una crisi di coscienza mentre rappresenta una battuta d’arresto devastante per l’inchiesta di Chuck. Con grande disappunto l’ufficio del Southern District prende un’altra batosta quando il caso di un insider trading viene respinto da un giudice corrotto. Axe si prende la rivincita su alcuni dei suoi dipendenti disertori
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x11 - Pensiero magico

Titolo originale: Magical Thinking - Prima trasmissione: 3 apr 2016

Axe perde centinaia di milioni di dollari in un brutto affare e si rivolge a Wendy per chiedere aiuto. Chuck si affronta un'odissea per garantire i suoi potenti alleati nella lotta contro Axe. Lu esita riguardo al di Lara per diventare il nuovo capo di Axe Capital. Nel frattempo, Sacker e Connerty chiudono le indagini su Axe Capital proprio come Chuck trova le prove che potrebbero salvare il caso.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x12 - La conversazione

Titolo originale: The Conversation - Prima trasmissione: 10 apr 2016

Axe scopre che Chuck ha nuove prove contro di lui che potrebbero mandarlo in prigione. Mentre Lara progetta di far scappare dal paese la famiglia Axelrod, Axe accusa Wendy di aver rivelato informazioni segrete a Chuck. Wendy si rende conto di quanto si sia spinto oltre Chuck nella sua ricerca di Axe e minaccia di smascherarlo.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta