Espandi menu
cerca
American Crime Story

4 stagioni - 37 episodi vedi scheda serie

Recensioni

Stagione 2

  • 0-2018
  • 9 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Recensioni stagione 2

La storia del processo del secolo nei confronti di O. J. Simpson star del football, attore comico e sospetto uxoricida. La prima stagione della serie televisiva American Crime Story, intitolata The People v. O. J. Simpson è stata trasmessa in prima visione negli Stati Uniti d'America sul canale via cavo FX dal 2 febbraio al 5 aprile 2016.In Italia, la stagione è andata in onda in prima visione sul canale satellitare Fox Crime dal 6 aprile all'8 giugno 2016.

La recensione più votata è sufficiente

Utente rimosso (Lisa2000) di Utente rimosso (Lisa2000)
6 stelle

La mini serie dedicata all'omicidio Versace la trovo abbastanza fatta bene, se pur saltando nel tempo, dopo e prima dell'omicidio e basandosi più sulla storia del serial killer che dello stilista. Ma molto violento nel racconto, con alcune scene al limite dello "splatter", che secondo me si potevano evitare. Rimane cmq il fatto di essere interessante. Mi piace e mi tiene incollata al… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2018
2018

Recensione

Utente rimosso (Lisa2000) di Utente rimosso (Lisa2000)
6 stelle

La mini serie dedicata all'omicidio Versace la trovo abbastanza fatta bene, se pur saltando nel tempo, dopo e prima dell'omicidio e basandosi più sulla storia del serial killer che dello stilista. Ma molto violento nel racconto, con alcune scene al limite dello "splatter", che secondo me si potevano evitare. Rimane cmq il fatto di essere interessante. Mi piace e mi tiene incollata al…

leggi tutto
Recensione