Espandi menu
cerca
American Crime Story

4 stagioni - 37 episodi vedi scheda serie

Serie tv recensioni
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Recensioni

La recensione più votata è positiva

Corinzio di Corinzio
9 stelle

E' una storia fin troppo nota perchè all'epoca fu descritto come il processo del secolo, in cui il pubblico americano fu bombardato dalle immagini dell'udienze. L'inizio dell'episodio pilota non può che essere più indovinato: il pestaggio di Rodney King, l'assoluzione dei poliziotti e la conseguente rivolta a Los Angeles con disordini che ancora oggi si ricordano. E'… leggi tutto

2 recensioni positive

2019
2019

Recensione

emmatamburini di emmatamburini
8 stelle

Una serie tv che sorprende, nel vero senso della parola. Questa serie tratta di vicende già (a grandi linee) molto conosciute, ma, in qualche modo riesce a coinvolgere a pieno lo spettatore.  Alcune fasi risultano a mio parere un pò lente e pesanti, ma compensano le parti che riescono a mantenere alta la concentrazione e lo stupore. Consiglio vivamente questa serie, non…

leggi tutto
Recensione
2017
2017

Recensione

Corinzio di Corinzio
9 stelle

E' una storia fin troppo nota perchè all'epoca fu descritto come il processo del secolo, in cui il pubblico americano fu bombardato dalle immagini dell'udienze. L'inizio dell'episodio pilota non può che essere più indovinato: il pestaggio di Rodney King, l'assoluzione dei poliziotti e la conseguente rivolta a Los Angeles con disordini che ancora oggi si ricordano. E'…

leggi tutto
Recensione
Utile per 7 utenti