Espandi menu
cerca
Agent Carter

3 stagioni - 18 episodi vedi scheda serie

Serie tv cast
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Cast Agent Carter

Il cast di Agent Carter è composto da volti noti del mondo delle serie televisive e caratteristi cinematografici. Ormai identificata nel ruolo che le ha dato grande popolarità, Hayley Atwell è l’attrice che già ha impersonato Peggy Carter in tutti i film e le serie televisive del MCU.
Per il personaggio Peggy Carter della serie televisiva è stata nominata come Miglior Attrice ai Saturn Award del 2015.
È inoltre apparsa nelle serie I Pilastri della Terra e Black Mirror. Ha interpretato la madre di Cenerentola in Cinderella di Kenneth Branagh del 2015.
James D'Arcy che interpreta Edwin Jarvis, il maggiordomo spalla di Peggy Carter, è un noto attore caratterista inglese visto in numerose produzioni televisive e cinematografiche. Le più recenti e importanti sono il ruolo di Anthony Perkins nel biopic Hitchcock; il film Master & Commander - Sfida ai confini del mare di Peter Wier e due ruoli in Cloud Atlas diretto da Lana e Andy Wachowski.
Shea Whigham è un attore caratterista americano visto nella celebre serie televisiva True Detective nella parte di Joel Theriot ed è apparso nella serie E.R e Boarddwalk Empire. Al cinema ha girato tra gli altri, il primo film americano di Paolo Sorrentino This must be the place nella parte di Ernie Ray; Fast & Furious; con Martin Scorsese The wolf of Wall Street nel ruolo del capitano Ted Beecham e con David O’ Russell Silver lining playbook e American Hustle.