Espandi menu
cerca
Person of Interest

5 stagioni - 103 episodi vedi scheda serie

Serie tv cast
In TV 20 5x01 Ore 13:15 altre VISIONI

Cast Person of Interest

Jim Caviezel, che interpreta il protagonista John Reese, è un affermato attore hollywoodiano; il film più noto che l’ha visto coinvolto è indubbiamente La passione di Cristo di Mel Gibson nel quale ricoprì il ruolo di Gesù.

Michael Emerson, che ha il fondamentale ruolo di Harold Finch, suddivide il suo impegno tra serie televisive, cinema e teatro; è principalmente riconosciuto per la parte di Zepp Hindle in Saw – L’enigmista e per il ruolo di Benjamin Linus in Lost.

Taraji P. Henson, che nella serie interpreta Joss Carter, è nota al cinema per Il curioso caso di Benjamin Button, per il quale venne candidata agli Oscar 2009 come miglior attrice non protagonista, mentre in televisione ha vinto un Golden Globe come miglior attrice non protagonista di una serie drammatica per la sua performance in Empire.

Kevin Chapman interpreta Lionel Fusco, ruolo per il quale è principalmente noto; ha comunque lavorato parecchio nel mondo del cinema con tanti ruoli di secondo piano (tra gli altri, Mystic river e Unstoppable)

Amy Acker interpreta Root; deve la sua notorietà alla serie Angel mentre al cinema ha partecipato a Prova a prendermi di Steven Spielberg.

Sarah Shahi interpreta Sameen Shaw; ha iniziato la carriera come modella racimolando in seguito ruoli da guest in molte serie televisive. Per il cinema ha recitato in Ma come fa a far tutto? e Jimmy Bobo - Bullet to the head di Walter Hill.