Espandi menu
cerca
United States of Tara

3 stagioni - 36 episodi vedi scheda serie

Serie tv cast

Cast United States of Tara

Tara è interpretata da Toni Collette, attrice e cantante australiana versatile e con un lungo curriculum cinematografico e televisivo. Tra i suoi film citiamo Il sesto senso, Velvet Goldmine, Le nozze di Muriel, About a Boy, Mental. Il tour de force di United States of Tara è notevole, perché gli alter ego sono a tutti gli effetti personaggi supplementari rispetto a Tara, e la bravura dell’attrice nell’interpretarli tutti è stata premiata con un Emmy e un Golden Globe.

Max è interpretato da John Corbett, attore e cantante statunitense, inizialmente noto per il ruolo di Chris Stevens nella serie Un medico tra gli orsi. Nel suo curriculum, sia cinematografico che televisivo, c’è tra le altre cose un ruolo in Sex and the City, il ruolo di protagonista in Il mio grosso grasso matrimonio greco, Serendipity, The Burning Plain.

Kate è interpretata da una giovane Brie Larson, attrice e cantautrice statunitense, attualmente fresca di premio Oscar per il ruolo di protagonista in Room di Lenny Abrahamson. Ma la si era vista tra le altre cose anche nella serie Community e nei film Rampart, Scott Pilgrim vs. The World, Un disastro di ragazza.

Marshall è interpretato da Keir Gilchrist, giovane attore canadese (classe 1992), noto principalmente per questo ruolo e quello di protagonista nel film 5 giorni fuori.

Rosemarie DeWitt interpreta Charmaine, la sorella di Tara, ma è un volto noto di film e serie tv, come ad esempio Mad Men e Standoff.