Espandi menu
cerca
In Treatment

4 stagioni - 130 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 3

  • 2010-2010
  • 28 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)

Guida episodi stagione 3

Composta da 28 episodi per un totale di sette settimane (i pazienti sono diminuiti e il ciclo settimanale è di quattro episodi).

La terza stagione vede l’uscita di scena di Gina e l’ingresso di Adele, giovane psicoterapeuta inizialmente contattata da Paul per una semplice prescrizione di sonniferi. Nonostante al principio Paul sia scettico sull’esperienza professionale di Adele, man mano si rende conto della sua bravura, al punto da accettare di andare periodicamente da lei come paziente.

Nel frattempo sebbene sempre più insicuro delle proprie reali capacità ha dei nuovi pazienti: Sunil, professore indiano in pensione che alla morte della moglie ha raggiunto il figlio in America, entrando però in conflitto con la nuora; Jesse, adolescente problematico, apparentemente in pace con la propria omosessualità, in realtà in lotta perenne col mondo esterno, a partire dai genitori adottivi; Frances, nota attrice di cinema e teatro, ansiosa per l’imminente nuovo spettacolo di cui è protagonista perché incapace di mandare a memoria le battute.

3x01 - Sunil - Prima settimana

Titolo originale: Sunil: Week One - Prima trasmissione: 25 ott 2010

Sunil è un professore di matematica in pensione giunto in America dopo la morte della moglie, per andare a vivere col figlio Arun e la nuora Julia. Sono proprio questi ultimi che lo accompagnano da Paul, preoccupati dall'apatia dell'uomo, che ormai sfocia in depressione.
Leggi tuttoLeggi meno

Regia

Con la partecipazione di

Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x03 - Jesse - Prima settimana

Titolo originale: Jesse: Week One - Prima trasmissione: 26 ott 2010

Jesse, adolescente omosessuale in cura da Paul perché spacciava prescrizioni mediche ai compagni, affronta periodicamente il problema della sua promiscuità sessuale, a cui si aggiunge il conflitto con la famiglia adottiva e un allarmante messaggio vocale ricevuto di recente.
Leggi tuttoLeggi meno

Regia

Con la partecipazione di

Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x04 - Adele - Prima settimana

Titolo originale: Adele: Week One - Prima trasmissione: 26 ott 2010

Affaticato da un'insonnia costante Paul si rivolge a Adele, una giovane terapista che ha lo studio nel suo stesso quartiere. Inizialmente insofferente delle domande dettagliate che la terapista gli rivolge, lentamente si rende conto che esse sono frutto di un metodo rigoroso e diligente, e che Adele seppur giovane merita la sua fiducia.
Leggi tuttoLeggi meno

Regia

Con la partecipazione di

Visto No Commenta
Visto No Commenta








3x12 - Adele - Terza settimana

Titolo originale: Adele: Week Three - Prima trasmissione: 9 nov 2010

Paul ha delle forti emicranie dopo aver portato il figlio Max a un concerto. Dal canto suo il ragazzo scopre per caso le ultime ricerche che Paul ha effettuato sul computer, legate alla sua paura di essere affetto dal morbo di Parkinson ad uno stadio iniziale.
Leggi tuttoLeggi meno

Regia

Con la partecipazione di

Visto No Commenta
Visto No Commenta