Espandi menu
cerca
In Treatment

4 stagioni - 130 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2008-2008
  • 43 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)

Guida episodi stagione 1

Composta da 43 episodi per un totale di otto settimane e mezza.

I pazienti della prima stagione sono cinque: Laura, medico anestesista in procinto di sposarsi ma in realtà profondamente indecisa; Alex, pilota di aerei e militare di carriera, preoccupato perché privo di sensi di colpa per aver causato una tragedia in Iraq; Sophie, ginnasta adolescente fresca reduce da un incidente in bicicletta che le ha causato la rottura di un braccio; Amy e Jake, coppia sposata ma con seri problemi di comunicazione, tant’è che cercano l’aiuto di Paul per decidere se proseguire o meno la fresca gravidanza di Amy.

Linea costante della serie e particolarmente di questa stagione è il graduale mescolamento del piano professionale con quello privato di Paul, non solo perché le vicende si sovrappongono, ma anche perché è Paul stesso a sfruttare le vicende dei pazienti per riflettere su se stesso e sulla propria situazione familiare.



1x03 - Sophie - Prima settimana

Titolo originale: Sophie: Week One - Prima trasmissione: 30 gen 2008

È la prima sessione di Sophie con Paul, e la ragazza spera di ottenere la sua opinione sul suo stato emotivo dopo l'incidente. È stata investita mentre era in giro in bicicletta e si è rotta un braccio, ma il suo medico ha preteso un consulto psicologico.
Leggi tuttoLeggi meno

Regia

Con la partecipazione di

Visto No Commenta
Visto No Commenta