Espandi menu
cerca
Modern Family

11 stagioni - 252 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 3

  • 2011-2012
  • 24 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 3

La terza stagione ha esordito negli Stati Uniti sul canale Abc il 21 settembre 2011 mentre in Italia è stata proposta per la prima volta dal canale pay Fox dal 2 aprile 2012 e a seguire in chiaro da Mtv dal 4 febbraio 2013.

Negli Stati Uniti ha visto crescere il suo pubblico di riferimento che si è attestato a un passo dai tredici milioni di telespettatori a episodio.

Tra le guest di stagione figurano Tim Blake Nelson (Fratello, dove sei?), Leslie Mann (Questi sono i 40) e Greg Kinnear (Flash of genius) nel ruolo di un cliente sopra le righe di Phil.

È costituita da 24 episodi della durata di circa 22 minuti ciascuno ed è disponibile in un cofanetto contenente quattro dvd.


3x02 - Cattivi esempi

Titolo originale: When Good Kids Go Bad - Prima trasmissione: 21 set 2011

Mitchell e Cameron vogliono adottare un altro bambino, ma si rendono conto che forse Lily non ne sarebbe entusiasta. Jay e Gloria sono in disaccordo su come comportarsi con Manny dopo che ha rubato la collana di una ragazza.

Con la partecipazione di

Visto No Commenta
Visto No Commenta








3x10 - Natale espresso

Titolo originale: Express Christmas - Prima trasmissione: 7 dic 2011

La famiglia si riunisce da Jay e Gloria e tutti si rendono conto che per Natale ognuno ha già in mente altri progetti. Così decidono di organizzare un Natale anticipato. Mitchell, Alex e Lily cercano l'albero, Jay e Cameron incartano i regali, Phil e Manny vanno a fare la spesa e Gloria e Luke pensano ad abbellire la casa mentre Claire e Haley vanno a comprare i regali.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta



3x13 - Faccia a faccia

Titolo originale: Little Bo Bleep - Prima trasmissione: 18 gen 2012

I Dunphy aiutano Claire ad allenarsi per il suo prossimo dibattito, ma durante quest'ultimo le cose si complicano. Gloria è arrabbiata con Jay per come tratta Stella, mentre la piccola Lily impara una parola nuova che mette a disagio Cameron e Mitchell.
Leggi tuttoLeggi meno

Regia

Con la partecipazione di

Visto No Commenta
Visto No Commenta







3x20 - Addio Walt

Titolo originale: The Last Walt - Prima trasmissione: 18 apr 2012

Claire cerca di aiutare Luke ad affrontare la morte di un vicino. Phil e Alex trascorrono del tempo insieme. Haley organizza una festa senza permesso e il padre di Cameron arriva in visita.
Visto No Commenta
Visto No Commenta


3x22 - Disneyland

Titolo originale: Disneyland - Prima trasmissione: 9 mag 2012

Il clan decide di andare in gita a Disneyland ma arrivarci non è una cosa semplice, specie per chi soffre di mal d'auto. Claire è scioccata quando s'imbatte in Dylan. Jay e Gloria sono in disaccordo su che scarpe indossare per la giornata. Mitchell e Cameron cercano di tenere le redini di Lily che dimostra un grande amore per la corsa.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x23 - Convenienti bugie

Titolo originale: Tableau Vivant - Prima trasmissione: 16 mag 2012

C'è un po' di tensione nell'aria. Jay e Gloria discutono su cose di poco conto, Phil si ritrova nella sgradevole posizione di dover licenziare Mitchell, Cameron e Claire sono in disaccordo su come disciplinare i propri figli e Manny è rimasto deluso da un comportamento poco onesto da parte di Luke.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x24 - Bimbo a bordo

Titolo originale: Baby on Board - Prima trasmissione: 23 mag 2012

Mitchell e Cameron si ritrovano ancora una volta impegnati nell'adozione di un figlio. Per riuscire a mandare in porto il progetto devono affidarsi a Gloria, una traduttrice, lasciando a Jay e a Manny il compito di fare da babysitter a Lily, impegnatissima nel saggio di danza che sta preparando. Claire e Phil si commuovono quando Alex partecipa al suo primo ballo scolastico, ma il magico momento viene compromesso per via di alcune notizie annunciate da Haley.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta