Espandi menu
cerca
Modern Family

11 stagioni - 252 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 11

  • 2019-2020
  • 18 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 11

L'undicesima e ultima stagione della serie televisiva Modern Family viene trasmessa in prima visione assoluta negli USA su ABC dal 25 settembre 2019.



11x03 - Perfect Pairs

Titolo originale: Perfect Pairs - Prima trasmissione: 9 ott 2019

Phil, Claire, Alex e Luke amano avere i gemelli in giro, ma prendersi cura di loro è estenuante. Tuttavia, quando si rendono conto che i bambini potrebbero aiutarli con alcune cose da fare, si offrono di dare ad Haley il giorno libero.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

11x04 - Pool Party

Titolo originale: Pool Party - Prima trasmissione: 16 ott 2019

Mitch e Cam aiutano Lily a superare le sue insicurezze riguardo l'uso di un costume da bagno a una festa in piscina, ma scoprono che ne hanno anche loro. Nel frattempo, ora che il nuovo stage di Gloria le sta prendendo così tanto del suo tempo, Jay si sente particolarmente trascurato.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

11x05 - The Last Halloween

Titolo originale: The Last Halloween - Prima trasmissione: 30 ott 2019

Phil è determinato a spaventare Claire per Halloween. Nel frattempo, per la prima volta, Gloria si sente consapevole della sua età quando qualcuno assume correttamente che sia la moglie di Jay; Mitch e Cam si dirigono al "Carnevale di Halloween" di WeHo dopo che Lily decide di andare alla sua prima festa di Halloween da sola.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

11x06 - A Game of Chicken

Titolo originale: A Game of Chicken - Prima trasmissione: 6 nov 2019

Gloria sfrutta il suo tempo libero con i gemelli come un'opportunità per battezzarli segretamente prima che Haley e Dylan tornino a casa. Nel frattempo, Claire è ancora alle prese con le conseguenze dell'armadio smart, mentre Cam è in guerra con la mascotte della sua scuola che sta minacciando la sua possibilità di assicurarsi un nuovo lavoro come coach universitario.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


11x08 - Tree's a Crowd

Titolo originale: Tree's a Crowd - Prima trasmissione: 4 dic 2019

La casa dei Dunphy è sul punto di "esplodere" dopo che la madre hippie di Dylan si trasferisce e il patrigno solitario di Claire vuole far loro visita. Jay e Gloria cercano di aiutare Manny a superare la sua grande rottura con Sherry.
Visto No Commenta
Visto No Commenta


11x10 - The Prescott

Titolo originale: The Prescott - Prima trasmissione: 8 gen 2020

L'azienda di Alex la colloca in un nuovo condominio di lusso con un numero di residenti di alto profilo di cui la famiglia non vede l'ora di approfittare. Phil è in missione per recensire i ristoranti famosi per il suo blog di cucina.
Visto No Commenta
Visto No Commenta



11x13 - Paris

Titolo originale: Paris - Prima trasmissione: 12 feb 2020

La famiglia si reca in vacanza a Parigi, così Jay può accettare un premio alla carriera nel settore degli armadi, ma la sua vecchia nemesi torna a perseguitarlo. Claire ha un appuntamento segreto in una delle città più romantiche del mondo. Il sogno di una vita di Cam di esibirsi come Fizbo per le strade di Parigi sta per diventare realtà.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

11x14 - Spuds

Titolo originale: Spuds - Prima trasmissione: 19 feb 2020

Phil e Claire portano Haley e Dylan a cena per rassicurarli che non sono cattivi genitori. Mentre sono fuori a cena, si imbattono in Mitch e Cam che fanno da chaperon al primo appuntamento di Lily, così come Jay e Gloria dopo aver assistito alla recita scolastica di Joe.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

11x15 - Baby Steps

Titolo originale: Baby Steps - Prima trasmissione: 18 mar 2020

Claire ha ottenuto un colloquio per il lavoro dei suoi sogni ed è ostacolata nel suo tragitto verso il colloquio da Phil. Nel frattempo, Cam e Mitch discutono i pro e i contro dell'adozione di un altro bambino dopo aver ricevuto inaspettatamente una chiamata dalla loro agenzia di adozioni.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


11x17 - Finale (1)

Titolo originale: Finale (1) - Prima trasmissione: 8 apr 2020

Mitchell e Cam si accontentano della loro nuova normalità, mentre Phil e Claire decidono che uno dei ragazzi deve trasferirsi per riprendere il controllo della casa. Nel frattempo, mentre Gloria ha più successo al lavoro, si accorge che Jay, Manny e Joe non sembrano avere tanto bisogno di lei.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta