Espandi menu
cerca
Modern Family

11 stagioni - 252 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2009-2010
  • 24 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)

Guida episodi stagione 1

Negli Stati Uniti, la prima stagione ha esordito sul network Abc il 23 settembre 2009, mentre in Italia è stata proposta per la prima volta dal canale satellitare Fox Life dal 5 febbraio 2010; è approdata in chiaro grazie a Cielo dal 2 novembre 2010.

Negli Stati Uniti ha conseguito una media di telespettatori pari a 9,5 milioni a episodio.

Tra le guest di stagione figurano Edward Norton (Fight clubLa 25th ora), nei panni di un bassista ingaggiato per una festa a sorpresa, Elizabeth Banks (Hunger games), nel ruolo di un’amica di Cameron e Mitchell, e Chazz Palminteri (I soliti sospettiBronx) che interpreta un amico di lunga data di Jay.

È costituita da 24 episodi della durata di circa 22 minuti ciascuno ed è disponibile in un cofanetto contenente quattro dvd.










1x10 - Tradizioni e contraddizioni

Titolo originale: Undeck the Halls - Prima trasmissione: 9 dic 2009

I ragazzi Dunphy sono di nuovo nei guai, ma questa volta Clair e Phil sono stufi del loro comportamento e minacciano di chiudere i festeggiamenti natalizi. Gloria e Manny vorrebbero aggiungere alcune tradizioni colombiane a quelle di Jay, ma lui non ne vuole sapere. Intanto, Cameron e Mitchell portano Lily al centro commerciale per la sua prima foto con Babbo Natale che però non dimostra molto spirito natalizio.
Leggi tuttoLeggi meno

Con la partecipazione di

Visto No Commenta
Visto No Commenta