Espandi menu
cerca
Mr. Robot

4 stagioni - 45 episodi vedi scheda serie

Serie tv cast

Cast Mr. Robot

Rami Malek, interprete di Elliot Alderson, è un attore americano che ha sfruttato le sue origini egiziane nella trilogia Una notte al museo; in televisione, ha avuto un ruolo di tutto rispetto in The pacific e ha raccolto gettoni di presenza in serie come Believe e Alcatraz.

Carly Chaikin, che interpreta Darlene Alderson, ha conquistato il primo ruolo da protagonista nella serie Suburgatory; al cinema conta presenze di contorno in The last song e In a world - Ascolta la mia voce.

Portia Doubleday, interprete di Angela Moss, ha esordito al cinema con Youth in revolt al fianco di Michael Cera e ha avuto un ruolo di peso in Lo sguardo di Satana – Carrie di Kimberly Peirce; in televisione, ha una parte importante nell’unica stagione di Mr. Sunshine.

Christian Slater, che interpreta Mr. Robot, ha conosciuto il successo sul finire degli anni ottanta grazie a una produzione internazionale come Il nome della rosa e un cult generazionale come Schegge di follia; già verso la fine degli anni '90, dopo altri successi come Intervista col vampiro, Robin hood principe dei ladri e Una vita al massimo, la sua stella è andata in declino tra le molte relazioni – tra le altre lo si è visto con Winona Ryder, Samantha Mathis e Marisa Tomei – e una vita privata turbolenta; ha comunque una filmografia corposa sia composta da film, sia da serie televisive, tra le quali My own worst enemy e The forgotten.

Stephanie Corneliussen, interprete di Joanna Wellick, è una modella e attrice svedese che ha esordito al cinema con un piccolo ruolo in Hansel & Gretel: Cacciatori di streghe; in televisione, ha ottenuto un personaggio ricorrente nella serie Legends of Tomorrow, impegnata in due episodi della prima stagione.

Michael Cristofer, che interpreta Phillip Price, è un artista statunitense, sceneggiatore di successo grazie a Le streghe di Eastwick e Innamorarsi, regista di Original sin, comprimario di scena in Die hard. Duri a morire e attivo in serie televisive come Smash e Rubicon.

Grace Gummer, interprete di Dominique DiPierro, è una delle figlie di Meryl Streep; ha recitato per il cinema in The homesman e Guida per la felicità, mentre in televisione ha avuto ruoli considerevoli in Extant, American horror story e Gigantic.