Espandi menu
cerca
The Strain

5 stagioni - 46 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 4

  • 0-2017
  • 10 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 4

La quarta e ultima stagione, composta di 10 episodi da 45 minuti ciascuno, viene trasmessa in prima visione assoluta negli USA da FX dal 16 luglio al 17 settembre 2017.

In Italia la stagione è inedita.

 


4x02 - The Blood Tax

Titolo originale: The Blood Tax - Prima trasmissione: 23 lug 2017

Imprigionato come soggetto per un programma di allevamento strigoi, Dutch tenta disperatamente di scappare e trova Setrakian. Gus recluta il cugino per un lavoro che porterà la sua banda in cima all'economia sotterranea del nuovo mondo, ma Creem è sospettoso riguardo le ambizioni del suo partner commerciale. Intanto un membro del CDC indaga su una mistersiosa malattia che sembra essere vampirismo.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


4x04 - New Horizons

Titolo originale: New Horizons - Prima trasmissione: 6 ago 2017

Dutch è costretto a fare un accordo con Desai mentre lei progetta di fuggire dall'impianto di allevamento di strigoi. Eph e Alex cercano di far luce su degli oscuri segreti. Gus e Creem affrontano una banda.
Visto No Commenta
Visto No Commenta



4x07 - Ouroboros

Titolo originale: Ouroboros - Prima trasmissione: 27 ago 2017

Mentre la sua salute peggiore, Setrakian ignora gli avvertimenti di Eph, spingendosi al limite nella sua ricerca di vittoria e vendetta. Fet e Quinlan tornano a Manhattan, mentre il Maestro si prepara ad eliminarli tutti.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x08 - Extraction

Titolo originale: Extraction - Prima trasmissione: 3 set 2017

Sconvolti dalla perdita, i nostri eroi si raggruppano. Per sconfiggere il Maestro, devono prima individuarlo ed elaborano un nuovo piano per rintracciarlo attraverso dei collaboratori umani, a partire dalla fattoria del sangue dove si trova qualcuno che Dutch conosce fin troppo bene.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x09 - The Traitor

Titolo originale: The Traitor - Prima trasmissione: 10 set 2017

Un inaspettato ospite fa emergere vecchi conflitti, dividendo i nostri eroi e minacciando la fiducia nel gruppo. Con nuove e discutibili informazioni nelle loro mani sono pronti a lanciare l'assalto finale al Maestro.
Visto No Commenta
Visto No Commenta