Espandi menu
cerca
Ash vs Evil Dead

3 stagioni - 30 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 2

  • 2016-2016
  • 10 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)

Guida episodi stagione 2

La seconda stagione, composta di 10 episodi da 30 minuti ciascuno, è trasmessa in prima visione assoluta negli Usa dal 3 ottobre 2016 al 5 dicembre 2016 sul canale STARZ.

In Italia viene trasmessa in contemporanea sul servizio streaming Infinity.

2x01 - Casa

Titolo originale: Home - Prima trasmissione: 2 ott 2016

La festa a Jacksonville finisce quando Ash, Pablo e Kelly vengono convocati da Ruby che torna alla città natale di Ash, per dare vita a un'improbabile alleanza. Il padre di Ash, Brock, riserva un freddo benvenuto all'uomo che e' venuto per salvarli dal male.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x02 - L'obitorio

Titolo originale: The Morgue - Prima trasmissione: 9 ott 2016

Ruby rivela ad Ash di aver nascosto il Necronomicon in un cadavere che si trova all'obitorio. Ash e Kelly vanno così a recuperarlo, mentre Pablo rimane a casa di Ash a sorvegliare Ruby. Lillian, una vecchia insegnante di Ash e amante di Brock, si trasforma in non-morta e, mentre si trova a casa con il padre di Ash, cerca a sua volta di recuperare il libro scagliandosi contro Ruby e Pablo.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


2x04 - Corsa infernale

Titolo originale: DUI - Prima trasmissione: 23 ott 2016

Lo sceriffo Emery arresta Ash per l'omicidio di Amber, la ragazza diventata una nonmorta che aveva attaccato Brock durante la festa organizzata dallo stesso Ash. Una volta che tutti si trovano nell'ufficio dello sceriffo, però, iniziano ad accadere cose strane. Ruby si rende conto che in qualche modo Baal è riuscito a tornare sulla Terra e si sta impossessando dei corpi degli esseri umani, che incontra lungo il suo cammino.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x05 - L'avvento di Baal

Titolo originale: Confinement - Prima trasmissione: 30 ott 2016

Lo sceriffo Emery arresta Ash per l'omicidio di Amber, la ragazza diventata una nonmorta che aveva attaccato Brock durante la festa organizzata dallo stesso Ash. Una volta che tutti si trovano nell'ufficio dello sceriffo, però, iniziano ad accadere cose strane. Ruby si rende conto che in qualche modo Baal e' riuscito a tornare sulla Terra e si sta impossessando dei corpi degli esseri umani, che incontra lungo il suo cammino.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x06 - Intrappolati

Titolo originale: Trapped Inside - Prima trasmissione: 6 nov 2016

La popolazione di Elk Grove circonda la casa dove si sono rifugiati Ash e gli altri per vendicare la morte di Amber. Dentro la casa, intanto, Ruby lancia un incantesimo per liberare Pablo dal Necronomicon, mentre Ash deve vedersela con un demone che ha assunto le sembianze di sua sorella Cheryl.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x07 - La cura

Titolo originale: Delusion - Prima trasmissione: 13 nov 2016

Ash si trova improvvisamente in un manicomio, in cura dal dottor Peacock. Non ricorda come ci è arrivato, ma tutto quello che gli raccontano e gli eventi che lo circondano gli fanno pensare che si trovi lì da almeno trent'anni, reo di aver ucciso i suoi amici nella capanna in mezzo al bosco. Ash naturalmente cerca di resistere perché è convinto che si tratti di una messa in scena orchestrata da Baal per convincerlo a distruggere il Necronomicon, ma tutti i fatti sembrano contro di lui tanto che, alla fine, il cacciatore di demoni sembra abbandonarsi agli eventi.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta