Espandi menu
cerca
Ash vs Evil Dead

3 stagioni - 30 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2015-2016
  • 10 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)

Guida episodi stagione 1

Trasmessa dalla rete Starz dal 31 ottobre 2015 al 2 gennaio 2016, la prima stagione di Ash vs Evil Dead è composta da dieci episodi da 30 minuti circa ciascuno, ai quali va ad aggiungersi il pilot, da 45 minuti, diretto dallo stesso Sam Raimi.

In Italia viene pubblicata integralmente il 20 maggio 2016 sul servizio di streaming Infinity.



1x03 - Libri dall'Aldilà

Titolo originale: Books from Beyond - Prima trasmissione: 14 nov 2015

Mentre, Ruby, una donna misteriosa è sulle loro tracce, Ash e i suoi amici vanno da Lionel, proprietario di una libreria sull'occulto. Lionel usa il Necromicon per ottenere le risposte che Ash cerca ma l'arrivo della detective Amanda Fisher provoca un'altra situazione terrificante che sfugge al controllo.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x04 - El Brujo

Titolo originale: Brujo - Prima trasmissione: 21 nov 2015

La situazione nella libreria di Lionel ha scatenato altri demoni e ora Ruby e Amanda si sono messe insieme sulla tracce di Ash che intanto con Pablo si è recato da uno sciamano che potrebbe essere d'aiuto. Durante il viaggio Kelly inizia a sentirsi male e strana. Lo sciamano induce con una droga una visione in Ash che gli rivela che il Necromicon deve essere seppellito nello chalet nella foresta, dove era cominciato tutto. Poi Kelly, posseduta dal demone Eligos, passa all'attacco.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x05 - L'ospite

Titolo originale: The Host - Prima trasmissione: 28 nov 2015

Kelly, posseduta dal demone, riesce a convincere Pablo e suo zio del fatto che in realtà il posseduto sia Ash. Intanto Amanda e Ruby hanno scoperto dove è Ash. Lo sciamano prepara un esorcismo su Kelly che funziona, ma non prima che lei lo uccida. Il corpo dello sciamano viene bruciato, intanto, Ash riceve da Pablo la nuova mano meccanica sulla quale stava lavorando.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x06 - Il Killer del Killer

Titolo originale: The Killer of Killers - Prima trasmissione: 5 dic 2015

Amanda e Ruby giungono in ritardo al ranch dello sciamano e trovano solo il suo scheletro che emerge dalla pira funebre per offrire altre rivelazioni a Ruby. Ash, Kelly e Pablo si mettono in cerca di armi da acquistare, rivolgendosi a Lem un vecchio compagno d'armi di Ash, e vengono raggiunti da Amanda che tenta di arrestare Ash. Ma il Necromicon, risvegliato, si mette di nuovo di mezzo. Amanda intanto trova un accordo con Ash.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x07 - Fuoco nel bunker

Titolo originale: Fire in the Hole - Prima trasmissione: 12 dic 2015

Ash raggiunge i compagni di Lem, che si erano nel frattempo armati, ma lo stesso Lem ora è posseduto. Ash e Amanda finiscono intrappola insieme a lui. Si scatena una gran bagarre, frutto anche di malintesi che però finisce fortunatamente con la liberazione di Amanda e Ash: questi però poco dopo sparisce.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x08 - Cenere alla Cenere

Titolo originale: Ashes to Ashes - Prima trasmissione: 19 dic 2015

Armato del Necromicon, della sua sega e di uno shotgun, Ash fa ritorno al capanno nei boschi, dove mancava da trent'anni. Lo raggiunge Amanda che cerca di dissuaderlo dall'agire da solo. Anche Pablo e Kelley sono alla ricerca del capanno, guidati da un gruppo di escursionisti incontrati per caso. Una volta giunto al capanno Ash trova cose non gradevoli che aveva lasciato là a suo tempo. Poi Amanda viene attaccata da un essere che ha le sembianze di Ash. Il vero Ash arriva, ma è troppo tardi.
Leggi tuttoLeggi meno

Regia

Visto No Commenta
Visto No Commenta


1x10 - Gli Oscuri

Titolo originale: The Dark One - Prima trasmissione: 2 gen 2016

Prima ancora che Ash possa reagire agli eventi, Amanda lo attacca: lui riesce a sconfiggerla ma si accorge che Ruby e Paolo sono scomparsi nelle cantine. Si avvia a cercarli, ma le forze malefiche lo fanno cadere. Al suo risveglio è nella roulotte e Ruby gli fa una proposta che lui rifiuta. Si ritrova così di nuovo e di colpo nelle cantine e sotto attacco. Ruby ha poi una proposta finale per lui, dicendogli che se libererò il demone sarà in grado di tenerlo sotto controllo, ma Ash fa la peggiore delle scelte possibili. Nel finale Ash è in viaggio con Kelly e Pablo mentre la radio annuncia che ovunque nel mondo si stanno aprendo delle doline nel suolo.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta