Espandi menu
cerca

Ash vs Evil Dead

vedi scheda serie

Commenti brevi
  • Bentornati a CASA. Il ritorno in forma di serie tv ha stupito e soddisfatto per la sorpresa, unita all'effetto nostalgia, per i devoti della coppia ben assortita Raimi-Campbell. Con qualche ripetitività e riduzione di budget dalla seconda stagione, compensate da una durata esigua, ha mantenuto costante il divertimento fino alla terza stagione.

    leggi la recensione completa di Dalton
  • Ironia demenziale, tantissimo splatter e soprattutto Ash! Queste sono le parole d'ordine della serie tv prodotta e ideata da Sam Raimi.

    leggi la recensione completa di Sandy22
  • Sceneggiatura ricca di inventiva, ottimi effetti speciali, ritmo sostenuto, dialoghi meno superficiali di quanto sembri, protagonista cazzone ma simpatico, personaggi ben tratteggiati ed interpretati, scene di azione curate fin nei dettagli, la serie riesce ad intrattenere divertendo, nonostante lo splatter volutamente eccessivo e provocatorio

    commento di Maciknight
  • Per tutti voi che amate il buon vecchio Ash e la sua sega a motore, le sue battutacce ad effetto che portano spesso a tremende figure di m…a e schizzi di sangue copiosi, vi trovate nella serie giusta.

    leggi la recensione completa di Mike.Wazowski