Espandi menu
cerca
Outlander

7 stagioni - 92 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 3

  • 2017-2017
  • 13 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)

Guida episodi stagione 3

La terza stagione, composta di 13 episodi da 60 minuti ciascuno, è trasmessa in prima visione assoluta negli USA da Starz dal 10 settembre al 10 dicembre 2017.

In Italia la trasmissione è affidata a Fox Life, dal 29 settembre 2017.

3x01 - La battaglia e gli amori degli uomini

Titolo originale: The Battle Joined - Prima trasmissione: 10 set 2017

Dopo aver affrontato la Battaglia di Culloden, Jamie si ritrova alla mercé dei britannici vittoriosi che non lo perdonano, finché una qualcuno del suo passato gli offre la sua unica possibilitá per sopravvivere. Nel frattempo Claire, incinta, tenta di adattarsi alla vita nel mondo moderno del 1940 a Boston nonché alla vita con Frank.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x02 - Lallybroch

Titolo originale: Surrender - Prima trasmissione: 17 set 2017

Jamie conduce una vita solitaria nascosto in una grotta fino a quando Lallybroch è minacciato dalle giubbe rosse; Claire e Frank lottano per convivere in un matrimonio tormentato dal fantasma di Jamie.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x03 - Io che sono prigioniero tuo

Titolo originale: All Debts Paid - Prima trasmissione: 24 set 2017

In prigione, Jamie scopre che un vecchio nemico è diventato il guardiano e ora ha il potere di rendere la sua vita un inferno vivente. Nel corso degli anni, Claire e Frank hanno messo entrambi i loro migliori intenti per condividere un matrimonio armonioso, ma un ospite indesiderato infrange questa illusione, portando alla luce le loro differenze.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x04 - Delle cose perdute

Titolo originale: Of Lost Things - Prima trasmissione: 1 ott 2017

Mentre funge da testimone dello sposo alla tenuta aristocratica di Helwater, Jamie viene coinvolto a malincuore negli intrighi di una nobile famiglia britannica. Nel 1968 in Scozia, Claire, Brianna e Roger fanno fatica a rintracciare i luoghi in cui Jamie si trova nella storia, mettendo Claire nel dubbio se lo ritroveranno mai più.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


3x06 - A. Malcolm

Titolo originale: A. Malcolm - Prima trasmissione: 22 ott 2017

Dopo essere stati separati per tanto tempo, Jamie e Claire sono finalmente di nuovo insieme e riallacciano il loro antico, fortissimo, legame. Ma qualcosa rischia di compromettere le loro speranze...
Visto No Commenta
Visto No Commenta