Espandi menu
cerca
Outlander

7 stagioni - 92 episodi vedi scheda serie

Serie tv recensioni
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (4)

Recensioni

La recensione più votata è positiva

LucyBlues di LucyBlues
9 stelle

Outlander Racconta la storia di Claire, un'infermiera inglese che dopo la seconda guerra mondiale si ritrova in scozia in viaggio di nozze e partecipando involontariamente ad un antico rito religioso viene trasportata indietro nel tempo, nella scozia della metà del 700,  che vede l'inasprirsi dei conflitti tra Scozzesi e Inglese. Claire dovrà crearsi una nuova identità… leggi tutto

2 recensioni positive

2023
2023

Recensione

full95 di full95
9 stelle

Non posso fare a meno di tornare ad intervenire qui, dopo quanto successo nella piattaforma Sky durante la trasmissione della settima stagione. In breve: in Italia, la programmazione della serie era leggermente posticipata rispetto agli USA e al resto del mondo. In anteprima mondiale le puntate uscivano il venerdì; in Italia la trasmissione è iniziata un po' dopo, ma due puntate…

leggi tutto
Recensione
2016
2016

Recensione

LucyBlues di LucyBlues
9 stelle

Outlander Racconta la storia di Claire, un'infermiera inglese che dopo la seconda guerra mondiale si ritrova in scozia in viaggio di nozze e partecipando involontariamente ad un antico rito religioso viene trasportata indietro nel tempo, nella scozia della metà del 700,  che vede l'inasprirsi dei conflitti tra Scozzesi e Inglese. Claire dovrà crearsi una nuova identità…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti