Espandi menu
cerca
Peaky Blinders

6 stagioni - 36 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 3

  • 2016-2016
  • 6 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)

Guida episodi stagione 3

La terza stagione, composta come le precedenti di 6 episodi da 60 minuti ciascuno, è stata trasmessa in prima visione assoluta nel Regno Unito dal canale via cavo BBC Two dal 5 maggio al 9 giugno 2016.

In Italia è stata interamente pubblicata su Netflix il 28 giugno 2017.

3x01 - Episodio 1

Titolo originale: Episode 1 - Prima trasmissione: 5 mag 2016

È il giorno tanto atteso del matrimonio di Thomas Shelby. Durante le celebrazioni, un visistatore misterioso mette in pericolo l'intera famiglia Shelby e Tommy si ritrova catapultato in una rete di intrighi come non aveva mai visto.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x02 - Episodio 2

Titolo originale: Episode 2 - Prima trasmissione: 12 mag 2016

Tommy scopre l'estensione della missione assegnatagli e quanto i suoi nuovi finanziatori siano disposti a investire per ottenere il potere. Intanto le attività della sua famiglia espongono a crescenti pericoli a Birmingham.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x03 - Episodio 3

Titolo originale: Episode 3 - Prima trasmissione: 19 mag 2016

In risposta alle azioni degli italiani, Tommy si concentra per una vendetta personale. Nel frattempo mentre escogita un piano per la sua missione contro i russi, si rende conto che potrebbe esserci un traditore.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x04 - Episodio 4

Titolo originale: Episode 4 - Prima trasmissione: 26 mag 2016

Tommy e Tatiana si affrontano in una personale e pericolosa sfida per acquisire l'un le informazioni dell'altra e viceversa. Tommy finalmente comprende l'importanza degli ideali distorti di Tatiana. Intanto Polly rivela un oscuro segreto che porta a terribili conseguenze per Tommy.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x05 - Episodio 5

Titolo originale: Episode 5 - Prima trasmissione: 2 giu 2016

Mentre i russi testano i Peaky Blinders, Tommy si rende conto di essere stato abilmente manovrato. Dalla sua, però, ha ancora un asso nella manica, sotto forma di un nemico divenuto alleato, che lui può controllare.
Visto No Commenta
Visto No Commenta