Espandi menu
cerca
Peaky Blinders

6 stagioni - 36 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 2

  • 2014-2014
  • 6 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (4)

Guida episodi stagione 2

Nella seconda stagione le operazioni di Tommy e famiglia si spostano da Birmingham a Londra e al suo circuito di corse di cavalli truccate. La stagione è stata originariamente trasmessa dalla BBC tra l’ottobre e il novembre del 2014.


2x02 - Episodio 2

Titolo originale: Episode 2 - Prima trasmissione: 9 ott 2014

Tommy si offre di aiutare Polly nella ricerca dei suoi bambini, che le sono stati sottratti tempo addietro. A Oondra però Tommy mette a repentaglio la sua stessa vita affrontando l'enigmatico leader Alfie Solomons. Nel frattempo Arthur continua a subire i devastanti effetti della Grande Guerra.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x03 - Episodio 3

Titolo originale: Episode 3 - Prima trasmissione: 16 ott 2014

Tommy mette a punto un piano per prendere il controllo del circuito delle corse del sud del Paese. Si incontra anche con un nobile, May Carleton, e intravede l'opportunità di progredire ulteriormente nella sua scalata sociale. Intanto Campbell e il gangster londinese Darby Sabini pianificano la caduta di Tommy.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


2x05 - Episodio 5

Titolo originale: Episode 5 - Prima trasmissione: 30 ott 2014

Tommy viene colto di sorpresa quando la sua base londinese viene distrutta. Mentre Tommy cerca di salvare la sua famiglia e riconquistare il controllo, May confessa i suoi sentimenti per lui e un vecchio amico gli fa visita.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x06 - Episodio 6

Titolo originale: Episode 6 - Prima trasmissione: 6 nov 2014

Il giorno del derby si avvicina e Tommy si confronta con decisioni impossibili mentre pianifica di rispondere agli attacchi dei suoi nemici e portare gli affari di famiglia a un nuovo e più alto livello. Intanto il maggiore Campbell ha una carta finale da giocare e questa volta è sicuro che riuscirà nel suo intento di abbattere Tommy e i Peaky Blinders.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta