Espandi menu
cerca
Better Call Saul

6 stagioni - 63 episodi vedi scheda serie

Recensioni

Stagione 5

  • 2020-2020
  • 10 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)

Recensioni stagione 5

La prima stagione è andata in onda dall’8 febbraio 2015 al 6 aprile 2015 sul canale americano AMC. In Italia è stata distribuita a blocco intero da Netflix il 6 gennaio 2016. La stagione conta dieci episodi da 45 minuti l’uno.

La recensione più votata è positiva

mck di mck
9 stelle

    Capisci di essere completamente perso quando, ancora dopo 5 anni, ti basta una Chi Machine (un dispositivo per fare un modesto esercizio aerobico passivo) che in texture VHS balla la Chi Machine Dance sulle note dei Little Barrie per farti venire i brividi di piacere, la pelle d’oca e l’occhio da triglia.   A tal proposito vorrei cogliere… leggi tutto

2 recensioni positive

2021
2021

Recensione

Immorale di Immorale
9 stelle

Trasformazione quasi completamente avvenuta, dualità affievolita:  Saul  ha definitivamente ristretto Jimmy in un angolo. Decisioni prese, incarichi che non si possono rifiutare e aspettative che si sciolgono come un gelato al sole: la vita dell’avvocato border-line è un continuo lavoro di gambe e di chiacchiere.     Si accentuano le interconnessioni…

leggi tutto
Recensione
Utile per 7 utenti
2020
2020

Recensione

mck di mck
9 stelle

    Capisci di essere completamente perso quando, ancora dopo 5 anni, ti basta una Chi Machine (un dispositivo per fare un modesto esercizio aerobico passivo) che in texture VHS balla la Chi Machine Dance sulle note dei Little Barrie per farti venire i brividi di piacere, la pelle d’oca e l’occhio da triglia.   A tal proposito vorrei cogliere…

leggi tutto