Espandi menu
cerca
Better Call Saul

6 stagioni - 63 episodi vedi scheda serie

Recensioni

Stagione 4

  • 2018-2018
  • 10 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)

Recensioni stagione 4

La seconda stagione è stata trasmessa dal 15 febbraio 2016 al 19 aprile 2016 sul canale AMC. Per l’Italia Netflix si è occupata di distribuire gli episodi on demand il giorno dopo della prima messa in onda americana. La stagione è composta da dieci episodi di 45 minuti.

La recensione più votata è positiva

mck di mck
9 stelle

A Mathew B. Brady Picture. I teneri home movie con un po' di cotone idrofilo e acqua ossigenata prendendosi cura l'una dell'altro con piccoli gesti reciproci? No, le foto dal fronte interno della macelleria (new) messicana.   Split screen, split lives. Struggente. La progressione qualitativa degli episodi che questa quarta stagione (alla quale finalmente posso dare * * * *… leggi tutto

3 recensioni positive

2019
2019

Recensione

Immorale di Immorale
9 stelle

L’assenza ed il rimpianto fanno da temi introduttivi alla quarta stagione di BCS: il “nemico” Chuck non c’è più. L’inarrivabile avvocato e il “complicato” fratello, aspro contraltare col quale confrontarsi ma sul quale scaricare anche le frustrazioni dei propri fallimenti, se n’è andato con (tra) le sue fobie. Il vuoto emotivo…

leggi tutto
2018
2018

Recensione

Malpaso di Malpaso
9 stelle

Seppure senza suscitare lo stesso clamore mediatico del suo magnus opus Breaking Bad, Vince Gilligan sta silenziosamente portando avanti quello che è probabilmente il migliore prodotto seriale attualmente in onda. Causa uno svolgimento narrativo che dovremmo definire autoriale, non avendo paura di prendersi i suoi tempi per uno sviluppo estremamente umano ed introspettivo…

leggi tutto

Recensione

mck di mck
9 stelle

A Mathew B. Brady Picture. I teneri home movie con un po' di cotone idrofilo e acqua ossigenata prendendosi cura l'una dell'altro con piccoli gesti reciproci? No, le foto dal fronte interno della macelleria (new) messicana.   Split screen, split lives. Struggente. La progressione qualitativa degli episodi che questa quarta stagione (alla quale finalmente posso dare * * * *…

leggi tutto