Espandi menu
cerca
Better Call Saul

6 stagioni - 63 episodi vedi scheda serie

Recensioni

Stagione 3

  • 0-2017
  • 10 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (4)

Recensioni stagione 3

La terza stagione, composta di 10 episodi da 45 minuti ciascuno, viene trasmessa in prima visione assoluta negli USA da AMC, dal 10 aprile 2017.

In Italia la stagione viene pubblicata su Netflix a partire dall'11 aprile 2017, rilasciando un episodio a settimana il giorno successivo la messa in onda statunitense.

La recensione più votata è positiva

Immorale di Immorale
8 stelle

Nella 3^ stagione di BCS si iniziano lentamente a ricollegare i fili con la serie madre (Breaking Bad) e si definiscono i percorsi dei personaggi principali e secondari, in una sorta di ampliamento di un mo(n)do narrativo espanso, incredibilmente terso nella sua (appagante) semplicità pratica.     L’apparante routine della azioni mostrate richiama il… leggi tutto

2 recensioni positive

2017
2017

Recensione

Immorale di Immorale
8 stelle

Nella 3^ stagione di BCS si iniziano lentamente a ricollegare i fili con la serie madre (Breaking Bad) e si definiscono i percorsi dei personaggi principali e secondari, in una sorta di ampliamento di un mo(n)do narrativo espanso, incredibilmente terso nella sua (appagante) semplicità pratica.     L’apparante routine della azioni mostrate richiama il…

leggi tutto

Recensione

mck di mck
8 stelle

  “Saul Goodman.” “Yeah. It’s like: ’s’all good, man!” “That guy has a lot of energy.” “Yeah. It’s just a name.”   Se Walter White non è sempre stato Heisenberg, Jimmy McGill (Bob Odenkirk) è sempre stato Saul Goodman: e se la cosa non vi torna, allora consideratela meglio,…

leggi tutto