Espandi menu
cerca
Better Call Saul

6 stagioni - 63 episodi vedi scheda serie

Recensioni

Stagione 2

  • 2016-2016
  • 10 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (6)

Recensioni stagione 2

La quarta stagione, composta di 10 episodi da 45 minuti ciascuno, viene trasmessa in prima visione assoluta negli USA su AMC dal 6 agosto all'8 ottobre 2018.
In Italia è pubblicata su Netflix con un episodio a settimana il giorno dopo la messa in onda statunitense.

La recensione più votata è positiva

Immorale di Immorale
8 stelle

  La seconda stagione di “Better Call Saul” continua sulle stesse coordinate della precedente, ove quest’ultima si concludeva con una netta dichiarazione d’intenti del nostro eroe, al termine di una situazione “lavorativa” finalmente risolta. Con metodi ovviamente non ortodossi ma particolarmente efficaci.     Si inizia quindi ad… leggi tutto

2 recensioni positive

2016
2016

Recensione

mck di mck
8 stelle

Better Call Mike. “Ehi, quiz a sorpresa : cosa abbiamo in comune noi tre con i grandi? Welles, Fellini, Bergman, i più grandi?” “Cosa?” “Tutti e tre, o almeno due, hanno lavorato nel campo altamente redditizio della pubblicità, e stasera entreremo nel loro club...” Il pilot ripercorre/ricrea, ''smonta'' e ridimensiona il finale…

leggi tutto

Recensione

Immorale di Immorale
8 stelle

  La seconda stagione di “Better Call Saul” continua sulle stesse coordinate della precedente, ove quest’ultima si concludeva con una netta dichiarazione d’intenti del nostro eroe, al termine di una situazione “lavorativa” finalmente risolta. Con metodi ovviamente non ortodossi ma particolarmente efficaci.     Si inizia quindi ad…

leggi tutto