Espandi menu
cerca

Better Call Saul

vedi scheda serie

Commenti brevi
  • Temevo finisse con l'amaro in bocca invece come sempre da BB a BCS Gilligan riesce a stupire attori bravissimi forse addirittura Odenkirk è il meno bravo. Figuriamoci gli altri Redenzione e amore assoluto finalmente Tutti attori fantastici addirittura Odenkirk mi sembra il meno bravo figuriamoci gli altri cosa sono.

    commento di mao56
  • A livello tecnico è equiparabile a Breaking Bad, ma a lungo le prime stagioni non mi hanno convinto del tutto. Alcune puntate, per quanto interessanti, infatti scorrono via senza che molto accada e si preferirebbe un cambio di ritmo. Notevole però il cambio di passo della quinta stagione, specie nella parte finale davvero stupenda.

    commento di silviodifede
  • Lo showrunner Galligan è ormai pronto per un balzo sul grande schermo. Prequel in cui aumenta il senso della misura rispetto alla matrice, per avvantaggiare la coesione narrativa. L'ex comprimario comico Bob Odenkirk prende egregiamente le veci del suo assistito Walter White.

    leggi la recensione completa di Dalton
  • Bah! Sebbene qualità e tecnicismi siano ovviamente di alto livello (e mi pare il minimo data la provenienza), non si avvicina nemmeno lontanamente alla serie dalla quale è nato questo spin-off. Basta (e avanza) la sostanziale differenza tra i 2 protagonisti Bryan vs Bob 100 a zero, non scherziamo.

    commento di Saleinzucca
  • L'avvocato senza scrupoli e il freddo sicario che avevamo amato in Breaking Bad, vengono qui approfonditi e indagati in tutte le loro sfaccettature...cosa si può volere di più? Livello registico, attoriale e di scrittura spaventosamente alti.

    commento di Heisenberg