Espandi menu
cerca
Deutschland 83

3 stagioni - 27 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2015-2015
  • 8 episodi

Guida episodi stagione 1

La prima stagione di Deutschland 83 è composta da otto episodi. È stata trasmessa per la prima volta negli Stati Uniti dal 17 giugno al 5 agosto 2015 su SundanceTV e in seguito in Germania dal 26 novembre al 17 dicembre 2015 su RTL. In Italia è andata in onda dal 2 al 23 dicembre 2015 su Sky Atlantic.






1x06 - Episodio 6

Titolo originale: Brandy Station - Prima trasmissione: 22 lug 2015

Moritz ritorna alla sua vita sotto copertura nella Germania occidentale. Moritz incontra Annett per la prima volta da quando ha lasciato. Lui vuole rimanere a casa, lei gli dice di andare di nuovo a Ovest. Nel frattempo Alex Edel ha preso in ostaggio il generale Jackson e lo ha costretto, a mano armata, a confessare i piani militari statunitensi in Europa occidentale.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x07 - Episodio 7

Titolo originale: Bold Guard - Prima trasmissione: 29 lug 2015

Come si intensificano i preparativi per la simulazione di guerra nucleare “Able Archer” Martin riceve un ordine dalla Germania Est che conferma la paranoia dei suoi capi. Martin cerca di convincere i suoi superiori circa l’equivoco.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x08 - Episodio 8

Titolo originale: Able Archer - Prima trasmissione: 5 ago 2015

La possibilità di un attacco nucleare preventivo verso l’Ovest è diventato una possibilità nel Quartier Generale della Germania Est, mentre in occidente l’operazione “Able Archer” è alla sua massima espansione. Martin diventa soggetto sgradito da entrambi i lati del confine.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta