Espandi menu
cerca
Fear the Walking Dead

8 stagioni - 113 episodi vedi scheda serie

Recensioni

Stagione 2

  • 2016-2016
  • 15 episodi
In TV MTV 8x12 Ore 22:00 altre VISIONI
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Recensioni stagione 2

La quinta stagione della serie televisiva Fear the Walking Dead, composta di 16 episodi da 45 minuti ciascuno, è stata trasmessa in prima visione assoluta negli USA su AMC dal 2 giugno al 29 settembre 2019.
In Italia è trasmessa su MTV dal 4 agosto 2019.

La recensione più votata è positiva

Immorale di Immorale
7 stelle

L’odissea dei sopravvissuti all’apocalisse zombie si può dire che prenda l’abbrivio qui: dopo la breve introduzione della prima annata (di soli 6 episodi), ripercorrente comunque tematiche pre-catastrofe ben strutturate ma principalmente trite, la serie mostra finalmente una sua specificità progettuale autonoma.     Si sceglie il viaggio quale… leggi tutto

2 recensioni positive

2017
2017

Recensione

Immorale di Immorale
7 stelle

L’odissea dei sopravvissuti all’apocalisse zombie si può dire che prenda l’abbrivio qui: dopo la breve introduzione della prima annata (di soli 6 episodi), ripercorrente comunque tematiche pre-catastrofe ben strutturate ma principalmente trite, la serie mostra finalmente una sua specificità progettuale autonoma.     Si sceglie il viaggio quale…

leggi tutto

Recensione

scapigliato di scapigliato
9 stelle

L’idea di uno spin-off di The Walking Dead poteva sembrare sciagurata e prettamente commerciale, con un prevedibile calo di performance tecniche e artistiche. Invece, la prima stagione ha messo sul piatto i propri attributi, dal cast semi sconosciuto ma ben selezionato, fino alle locations – da Los Angeles in giù – passando per una fotografia ricercata e in molti casi…

leggi tutto
Recensione