Espandi menu
cerca
Fear the Walking Dead

8 stagioni - 113 episodi vedi scheda serie

Serie tv cast
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (3)

Cast Fear the Walking Dead

Come The Walking Dead, anche Fear The Walking Dead si concentra su un gruppo preciso di personaggi ovvero la famiglia composta da Madison e Travis, dai loro figli e dalla ex moglie, con l’aggiunta della famiglia Salazar e di Victor Strand, il personaggio misterioso che compare nelle ultime puntate.
Numerose le serie tv interpretate da Kim Dickens (Madison Clark) che in House Of Cards interpreta il ruolo di Kate Baldwin, la corrispondente dalla Casa Bianca che sostituisce Ayla Sayyad; per gli orfani di Lost, come non ricordarla nel ruolo di Cassidy, la donna sedotta e abbandonata da Sawyer.
Cliff Curtis (Travis Manawa) è invece attore presente in ruoli secondari di film come Al di là della vita (Martin Scorsese) e Training Day (Antoine Fuqua), specializzato in caratterizzazioni di personaggi arabi o ispanici. Purtroppo con ruoli di primo piano, fino ad oggi ha sempre fallito la consacrazione come in L’ultimo dominatore dell’aria (M. Night Shyamalan) o Risorto (Kevin Reynolds).
Impossibile non legare il volto di Frank Dillane (Nick Clark) a quello del giovane Lord Voldemort in Harry Potter e il Principe Mezzosangue, più recentemente è apparso in Heart Of Sea – Le origini di Moby Dick di Ron Howard
Mentre in Fear The Walking Dead Alycia Debnam-Carey (Alicia Clark) ha il ruolo dell’adolescente inquieta e infastidita da tutto, in The 100 è la tenace comandante Lexa e sempre a proposito di serie ha anche partecipato ad un provino per diventare Carrie Bradshaw in The Carrie Diaries.
Più che per la comparsata nello Star Trek di J.J. Abrams, il volto di Lorenzo James Henrie (Chris Manawa) da bambino è legato a qualche puntata dell’ottava stagione di Settimo Cielo mentre la fama di Elizabeth Rodriguez (Liza Ortiz) è legata alla sua Aleida Diaz in Orange Is The New Black, nonostante l’interpretazione della detective sotto copertura Gina Calabrese in Miami Vice (film) sia più vecchia cronologicamente.
Personalità poliedrica, cantante di successo di musica latina, Ruben Blades (Daniel Salazar) al cinema ha sempre avuto ruoli secondari ma al di fuori del cinema, in patria, a Panama, ha ricoperto la carica di ministro del turismo. Nonostante I tratti latini del volto Mercedes Masohn (Ofelia Salazar) è un’attrice svedese ed è stata l’agente Zondra Rizzo nella quarta stagione di Chuck. La carriera di Patricia Reyes Spindola (Griselda Salazar), - attrice, regista e produttrice messicana di cinema, teatro e televisione - è infine legata a numerose telenovelas.