Espandi menu
cerca
Six Feet Under

5 stagioni - 64 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 5

  • 2005-2005
  • 13 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)

Guida episodi stagione 5

La quinta e conclusiva stagione è nuovamente composta di 12 episodi.

Negli Stati Uniti è stata trasmessa dalla solita HBO dal 6 giugno 2005 e si è conclusa definitivamente il 21 agosto dello stesso anno.

In Italia a disporre dei diritti della prima visione è di nuovo Sky sul suo canale CULT. Le trasmissioni iniziano il 17 giugno 2008 e si concludono il 22 luglio 2008.

In chiaro viene trasmessa ancora una volta da Italia1 dal 2 luglio al 10 luglio 2009, ma questa volta relegata alla fascia notturna.

5x01 - Una vita che non se ne va

Titolo originale: A Coat of White Primer - Prima trasmissione: 6 giu 2005

Ruth teme il ritorno di George dall'ospedale alla luce della sua recente diagnosi. Nate e Brenda si preparano al giorno del loro matrimonio, ma quando la donna perde il bimbo che stava aspettando questo evento li costringe a riconsiderare la loro decisione. David e Keith discutono sulle diverse opzioni che potrebbero esaudire il loro desiderio di diventare genitori. Rico cerca nuovi appuntamenti via Internet.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

5x02 - Forzature

Titolo originale: Dancing for Me - Prima trasmissione: 13 giu 2005

Nate rivede un compagno delle superiori e pondera sulla direzione che ha preso la sua vita. Brenda si convince ad accettare l'aiuto di sua madre. La strada che David e Keith hanno intrapreso al fine di avere o adottare un bambino si rivela più complicata del previsto. Rico vede sfumare una possibilità con una bella donna, così cerca conforto in Vanessa. Billy difende la sua nuova carriera, ma pensa al passato e così decide di smettere di prendere le sue medicine.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

5x03 - Tienimi la mano

Titolo originale: Hold My Hand - Prima trasmissione: 20 giu 2005

Claire rimane sedotta dal nuovo stile di vita di Billy dopo che il giovane le ha appena proposto di andare con lui in Europa. George è perseguitato dalla visione del suicidio di sua madre. David e Keith incontrano Mary, la madre surrogata del loro bambino. Federico incontra una persona durante una convention di impresari funebri.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

5x04 - Il tempo vola

Titolo originale: Time Flies - Prima trasmissione: 27 giu 2005

Brenda informa Nate di essere rimasta incinta, ma il giovane non sembra accogliere la notizia con il giusto entusiasmo. David e Keith avanzano la loro "proposta" a Mary. Federico trascorre un momento intimo con Vanessa. Il bizzarro comportamento di Billy inizia a preoccupare Claire. Nate torna a casa dal lavoro e scopre che Brenda gli ha organizzato una spiacevole festa di compleanno a sorpresa.
Leggi tuttoLeggi meno

Regia

Visto No Commenta
Visto No Commenta

5x05 - Due mamme, due papà

Titolo originale: Eat a Peach - Prima trasmissione: 4 lug 2005

David e Keith sono in ansia in attesa di notizie da parte di Mary. Il loro tentativo di diventare genitori con una gravidanza surrogata fallisce. I due pensano così all'adozione di un bambino. Vanessa rimane molto contrariata dal modo con il quale Federico ha affrontato la cattiva condotta di Julio a scuola. Billy prova a chiarirsi con Claire.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

5x06 - L'arcobaleno

Titolo originale: The Rainbow of Her Reasons - Prima trasmissione: 10 lug 2005

Ruth e Sarah affrontano la dolorosa perdita di una loro amica. Si tratta inoltre della prima donna con la quale Nate ha fatto sesso. I Fisher si incaricano del funerale. Claire accetta un lavoro per risolvere il suo problema economico. Billy continua a presentarsi a casa di Brenda. Disgustata dalla condotta dell'ultima bambinaia, Vanessa chiede a Federico di tornare a casa. David e Keith affrontano in modo diverso le intemperanze di Durrell e Anthony. Ruth trova il modo di chiudere con George.
Leggi tuttoLeggi meno

Regia

Visto No Commenta
Visto No Commenta

5x07 - Il silenzio

Titolo originale: The Silence - Prima trasmissione: 18 lug 2005

David e Keith si sforzano di instaurare un solido legame con Durrell e Anthony. Nonostante l'eventualità che suo figlio potrebbe nascere con una malformazione, Brenda è decisa a portare a termine la gravidanza. Ruth continua a riempire le sue giornate con numerose attività che non le lasciano il tempo di rilassarsi. La donna viene inoltre a sapere che George ha una nuova fidanzata. Claire fa amicizia con l'avvocato Ted.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

5x08 - Pace interiore

Titolo originale: Singing for Our Lives - Prima trasmissione: 25 lug 2005

Claire partecipa a una mostra d'arte con il suo nuovo amico Ted. Ruth si offre di fare da babysitter a Durrell e Anthony. Nate e Brenda partecipano a una funzione religiosa nella chiesa di Maggie. David indice una riunione con i soci per discutere del futuro dell'azienda. Federico prova a ricomporre i pezzi del suo matrimonio. Nate trascorre un momento di passione con Maggie, al termine del quale viene colpito da un malore.
Leggi tuttoLeggi meno

Regia

Visto No Commenta
Visto No Commenta

5x09 - Transizione

Titolo originale: Ecotone - Prima trasmissione: 31 lug 2005

David e Keith cominciano a sentirsi a loro agio nel ruolo di genitori per Darrell e Anthony. Claire si scontra con Ted in merito alla politica. Per la prima volta, Rico cerca di venire incontro alle esigenze di Vanessa. Tutti i Fisher vengono avvertiti del malore occorso a Nate. Brenda affronta la verità inerente la fine del suo matrimonio. Nonostante l'ottimo decorso post-operatorio e le rassicurazioni dei medici, Nate viene colpito da una nuova emorragia e muore.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

5x10 - Tutto solo

Titolo originale: All Alone - Prima trasmissione: 7 ago 2005

David organizza il funerale di Nate, il quale aveva espresso il desiderio di essere sepolto in un parco senza la bara. Brenda non riesce a rispondere ad alcune domande cruciali che le sono state rivolte da Maya. Claire ricorda alcuni trascorsi con il fratello. Keith affronta la scoperta dell'esistenza di un video che lo ritrae insieme a Roger. David è ancora tormentato dalle visioni del suo aggressore.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

5x11 - Senza via d'uscita

Titolo originale: Static - Prima trasmissione: 14 ago 2005

Billy torna a casa per aiutare Brenda ad affrontare le difficoltà del presente. Claire respinge Ted e dopo ha un incidente automobilistico. Federico sembra essere ansioso di discutere il futuro dell'impresa funeraria. George è intenzionato ad aiutare Ruth con Maya mentre David sembra consumarsi giorno dopo giorno in preda al dolore. Brenda entra in travaglio con qualche settimana di anticipo.
Leggi tuttoLeggi meno

Regia

Con la partecipazione di

Visto No Commenta
Visto No Commenta

5x12 - Fino all'ultimo respiro

Titolo originale: Everyone's Waiting - Prima trasmissione: 21 ago 2005

Brenda dà alla luce una bimba prematura alla quale viene dato il nome di Willa. La donna è ossessionata da alcune visioni di Nate che le dice che la piccola non vivrà. Margareth riporta Maya a casa di Brenda e così Ruth è costretta ad affrontare il vuoto causato dalla morte di Nate, ma trova il conforto di George. Claire ottiene una proposta di lavoro da un'importante agenzia fotografica di New York. Federico prova a convincere David a vendere la "Fisher & Diaz". Il giovane prima accetta ma poi decide di acquistare insieme a Keith la quota del suo socio, il quale può così finalmente realizzare il desiderio di avere un'impresa tutta sua. David affronta i suoi continui attacchi d'ansia e alla fine decide di trasferirsi nella casa dei suoi genitori insieme a Keith, Durrell e Anthony. Poi organizza una cena di addio per Claire con tutta la famiglia durante la quale gli ospiti brindano alla memoria di Nate.
Leggi tuttoLeggi meno

Regia

Visto No Commenta
Visto No Commenta