Espandi menu
cerca
Six Feet Under

5 stagioni - 64 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 4

  • 2004-2004
  • 12 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)

Guida episodi stagione 4

Stagione composta di soli 12 episodi, mantiene le stesse caratteristiche tecniche introdotte nella terza stagione.

È stat trasmessa negli USA dal 13 giugno al 1 settembre 2004 sulla HBO.

 

In Italia la prima visione è ancora una volta su un canale pay satellitare della piattaforma Sky, CULT, dal 29 aprile al 10 giugno 2008, mentre in chiaro è stata trasmessa dal 5 settembre al 21 novembre 2008 su Italia1.

4x01 - Riposa in pace

Titolo originale: Falling Into Place - Prima trasmissione: 13 giu 2004

Nate non riesce a darsi pace per la morte di Lisa, sentimento che accresce con l'arrivo in città della famiglia di lei. Il giovane discute con la madre della ragazza a proposito delle modalità del funerale. Brenda è sempre più interessata al suo vicino di casa. Al funerale di Lisa, Claire parla a Russell del suo aborto ed è colta alla sprovvista dalla reazione del ragazzo.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x02 - Gioco di coppia

Titolo originale: In Case of Rapture - Prima trasmissione: 20 giu 2004

I Fisher sembrano avere qualche difficoltà nell'accettare George in famiglia. Ruth cerca di fare il possibile per integrare suo marito. Nate proietta i suoi sentimenti negativi per la morte di Lisa sui clienti, così decide di lasciare il lavoro all'agenzia di pompe funebri. Keith ha ottenuto un nuovo lavoro come guardia del corpo. Federico continua il suo ambiguo rapporto con la spogliarellista.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x03 - Vita parallela

Titolo originale: Parallel Play - Prima trasmissione: 27 giu 2004

I Fisher decidono di fare una vendita in casa. David istruisce Arthur su come trattare i clienti. Nate partecipa alla classe pomeridiana di Maya, dove però ci sono solo mamme con i loro figli. Claire scopre la verità sui gusti sessuali di Edie. Ruth e George continuano a ricevere il solito sgradito regalo. Brenda e Joe esplorano una serie di novità in fatto di sesso.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x04 - Il passato di George

Titolo originale: Can I Come Up Now? - Prima trasmissione: 11 lug 2004

L'ex fidanzata di David, Jennifer, chiama l'uomo nel bel mezzo della notte, dopo che suo padre è morto, colpito da un fulmine. Brenda fa conoscere a Joe sua madre Margareth ed il suo amico Oliver. Claire ci prova con un altro studente della scuola d'arte, ma con scarsi risultati. George e Ruth mettono alle strette uno dei figli dell'uomo che ha spedito ai due un pacco davvero inusuale. Dopo aver parlato con una maga, Nate si convince che Lisa potrebbe essere ancora viva.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x05 - Nella valle della morte ...

Titolo originale: That's My Dog - Prima trasmissione: 18 lug 2004

Ruth incoraggia Nate a frequentare un gruppo che aiuta a superare i lutti in famiglia. Poi si intromette nella vita sentimentale di Kyle, con grande disappunto di George. Federico riceve l'inattesa visita di Sofia sul lavoro. Brenda discute con sua madre della relazione con Joe. David raccoglie un autostoppista e finisce con il subire una violenta e umiliante aggressione.
Leggi tuttoLeggi meno

Regia

Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x06 - Dietro la maschera

Titolo originale: Terror Starts at Home - Prima trasmissione: 25 lug 2004

David ha dei problemi a superare la sua recente aggressione. Keith rientra dal tour di Celeste. Rico si inventa una storia per spiegare a sua moglie che cosa sta facendo con Sofia. I Fisher preparano la festa per il compleanno di David, alla quale Claire si presenta sotto l'effetto della droga. La ragazza chiede a Nate di tornare a lavorare con suo fratello. Joe ha trovato una casa nella quale lui e Brenda potrebbero vivere insieme, ma la donna inizia a nutrire dei seri dubbi sulla loro relazione.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x07 - La sfida

Titolo originale: The Dare - Prima trasmissione: 1 ago 2004

Mentre osserva con insistenza una sua foto, Claire inizia a provare dell'attrazione per Edie. Federico decide di troncare il suo rapporto con Sophie, ma Vanessa scopre la verità e lo accusa di tradimento. Nate aiuta uno stressato David sul lavoro. Lisa appare di nuovo a Nate e gli consiglia di iniziare una seria relazione con una donna che ha appena conosciuto. Brenda confessa a Joe di essere andata a letto con un altro uomo.
Leggi tuttoLeggi meno

Regia

Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x08 - Giochi perversi

Titolo originale: Coming and Going - Prima trasmissione: 8 ago 2004

David tenta di esorcizzare i suoi demoni mediante il sesso. Federico si è trasferito nel sotterraneo dell'impresa. Keith finisce con il fare sesso con Celeste. Ruth dà in escandescenza dopo che George ha potato un albero del giardino. Vanessa ed Angelica si presentano a casa di Sophie con intenzioni bellicose. Joe scopre Brenda e Nate insieme.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x09 - Frantumare il grano

Titolo originale: Grinding the Corn - Prima trasmissione: 15 ago 2004

Ruth e Bettina partono per un viaggio in Messico e lasciano a casa i maschi Fisher. Dopo aver deciso di chiudere la loro relazione aperta, Keith e David si raccontano le loro recenti esperienze. Nate non sa decidersi in merito al suo rapporto con Brenda. Claire sperimenta una nuova tecnica insieme a Jimmy. Billy è il nuovo insegnante della scuola di arte.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x10 - Le ceneri

Titolo originale: The Black Forest - Prima trasmissione: 22 ago 2004

Brenda accompagna Nate e Maya in Idaho, dove verranno consacrate le ceneri di Lisa. Dopo aver partecipato al matrimonio di due amici, David vorrebbe lo stesso per lui e Keith, inclusa l'adozione di un bambino. Ma Keith sembra essere contrario. Tornata dal Messico, Ruth detta le sue condizioni a George. Federico tenta una riconciliazione con una rinnovata Vanessa. Durante una festa, Claire alza il gomito e tenta un approccio con Edie, ma la giovane l'allontana.
Leggi tuttoLeggi meno

Regia

Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x11 - Le due facce della verità

Titolo originale: Bomb Shelter - Prima trasmissione: 29 ago 2004

Claire discute con Russell in merito alla paternità dell'idea alla base delle sue recenti foto. Dopo aver scoperto la verità sulle ceneri di Lisa, Hoyt e Barb entrano in guerra con Nate per la custodia legale di Maya. La degenza di Margareth in ospedale aiuta Brenda e Billy a superare le loro recenti divergenze. Sempre più convinto dell'arrivo di un imminente disastro, George scopre un rifugio sotto la casa dei Fisher.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x12 - La fine del mondo

Titolo originale: Untitled - Prima trasmissione: 12 set 2004

Ruth conosce la figlia di George, ma l'uomo sembra sempre più preoccupato per il futuro. Claire non riesce a gestire in modo ordinato la sua fama artistica. David si decide ad affrontare il suo aggressore. Keith considera un'ambigua proposta di lavoro. Dopo che Nate ha scoperto un segreto riguardante Lisa e Hoyt, quest'ultimo si toglie la vita. Vanessa dice a Federico di voler mettere fine al loro matrimonio.
Leggi tuttoLeggi meno

Regia

Visto No Commenta
Visto No Commenta