Espandi menu
cerca
Six Feet Under

5 stagioni - 64 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 3

  • 2003-2003
  • 13 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)

Guida episodi stagione 3

Mantenuta la struttura dei 13 episodi, questa serie porta l'innovazione dell'alta definizione. Per la prima volta viene trasmessa in 16:9 ad una risoluzione di 1080i ed un audio multicanale 5.1 Dolby Digital.

 

Negli USA viene trasmessa per la prima volta su HBO dal 2 marzo al 1 giugno 2003, mentre in Italia viene trasmessa dal canale pay satellitare FOX dal 5 settembre al 28 novembre 2005 e in chiaro su Italia1 dal 28 settembre al 9 dicembre 2005.

3x01 - Cerchi perfetti

Titolo originale: Perfect Circles - Prima trasmissione: 2 mar 2003

Nate sperimenta alcune realtà alternative. Alla "Fisher & Diaz", Federico è determinato a far valere la sua nuova posizione di socio. Al crematorio, Claire conosce Phil. Per stare con lui, il giorno dopo la giovane salta la scuola. Ruth è ossessionata dalla nipote, così Lisa interviene. David e Keith vanno in terapia, con scarsi risultati.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x02 - Non si sa mai

Titolo originale: You Never Know - Prima trasmissione: 9 mar 2003

David e Federico sono ai ferri corti per questioni d'affari. Claire scopre di aver molte più cose in comune con uno studente di nome Russell che con la sua nuova fiamma Phil. David e Keith hanno diverse opinioni su quello che sarà il loro futuro. Lisa continua ad avere dei problemi con il suo capo. Mentre si trova a casa di Sarah, la quale è in piena crisi di astinenza, Ruth conosce Bettina.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x03 - L'occhio interiore

Titolo originale: The Eye Inside - Prima trasmissione: 16 mar 2003

Lisa ha lasciato il lavoro e Ruth offre ospitalità a lei e a Nate nel vecchio appartamento di David. La vicinanza di Bettina sembra influenzare il comportamento di Ruth. David e Keith si recano in vacanza in un luogo scarsamente frequentato da altre coppie gay. Federico è certo del fatto che Nate è l'unico che può confortare la madre di una vittima.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x04 - Nessun dorma

Titolo originale: Nobody Sleeps - Prima trasmissione: 23 mar 2003

Il partner di un gay appena deceduto ha deciso di preparare per il defunto un tributo in stile teatrale ispirato a un'opera lirica. Rompendo una tradizione familiare, Lisa organizza una festa di compleanno per Ruth. Nate nota alcune somiglianze fra il comportamento di Lisa e quello di sua madre Ruth. Claire trascorre una notte indimenticabile con Russell, il suo insegnante che è anche un artista.
Leggi tuttoLeggi meno

Regia

Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x05 - La trappola

Titolo originale: The Trap - Prima trasmissione: 30 mar 2003

Nate scopre alcune somiglianze fra la sua vita e quella di un uomo il cui corpo è stato ritrovato nella foresta dopo 25 anni. David incontra una vecchia conoscenza durante una prova del coro gay. Brenda si presenta a casa Fisher per parlare con Nate. Dopo aver avuto un alterco violento con un collega, Keith annuncia a David di volersi trovare un nuovo lavoro.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x06 - Intese e malintesi

Titolo originale: Making Love Work - Prima trasmissione: 6 apr 2003

Nate e Lisa vanno in campeggio con un'altra coppia. Durante un'escursione, Nate prova a venire a patti con la sua nuova vita. Claire passa la notte con Russell. Federico chiede ad Arthur di aiutarlo con il cadavere di un uomo obeso. Durante la notte si ode un tonfo provenire dal piano di sotto: è lo stesso cadavere che è caduto. Ruth si avvicina ad Arthur tramite il cinema.
Leggi tuttoLeggi meno

Regia

Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x07 - Il tempo e lo spazio

Titolo originale: Timing & Space - Prima trasmissione: 13 apr 2003

Bernard Chenowith muore. Nate, che era rimasto solo con Maya, chiede a Vanessa di aiutarlo con la bambina, ma la donna pare essere molto stressata. David e Keith partecipano a una festa organizzata dagli amici del coro di David. Arthur dimostra un nuovo talento per la musica. Lisa scopre che Nate è andato al funerale con Maya ed ha incontrato di nuovo Brenda e va su tutte le furie.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x08 - Lacrime, ossa e desiderio

Titolo originale: Tears, Bones and Desire - Prima trasmissione: 20 apr 2003

La Fisher & Diaz si occupa del funerale di un uomo a capo di un culto new age. Costui ha lasciato molte mogli e figli a piangerlo. Lisa è ogni giorno sempre più paranoica riguardo a Brenda, così, con la scusa di un massaggio, si reca a trovare la donna. Ruth bacia Arthur appassionatamente. David e Keith sperimentano un rapporto a tre. Federico è preoccupato per la moglie Vanessa.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x09 - Relazioni pericolose

Titolo originale: The Opening - Prima trasmissione: 27 apr 2003

Il lavoro di Claire e Russell sta per essere esposto. Nate e Lisa discutono della mancanza di fiducia nel loro rapporto. Alla mostra di Claire, si presenta anche Brenda. Ruth è sempre interessata ad Arthur, ma quest'ultimo non vuole che il loro rapporto evolva. David e Keith continuano le loro nuove esperienze a tre, ma questa volta fissano delle regole.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x10 - Gente che viene, gente che va

Titolo originale: Everyone Leaves - Prima trasmissione: 4 mag 2003

Vanessa sembra essere uscita dalla depressione, grazie a delle nuove pillole che però le causano uno stato di iper-attività. Sulla strada per il funerale della zia di Keith, questi e David hanno una nuova discussione in merito alle loro ultime prodezze sessuali. Brenda e Billy vivono insieme, ma il ragazzo prova a baciare la sorella. Nate non riesce a contattare Lisa che si era recata dalla sorella.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x11 - La scomparsa

Titolo originale: Death Works Overtime - Prima trasmissione: 11 mag 2003

L'auto di Lisa viene trovata nei pressi della spiaggia. La sorella di Vanessa ora vive con i Diaz ed è causa di non pochi problemi. Brenda ha trovato un nuovo posto in cui vivere. La madre le chiede di partecipare allo spargimento delle ceneri del padre. Claire scopre di essere incinta. Ruth conosce un uomo di nome George Sibley.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x12 - Semi-anestesia

Titolo originale: Twilight - Prima trasmissione: 18 mag 2003

Ruth suggerisce a George l'ipotesi di un matrimonio. L'uomo, che si è sposato per ben sei volte, acconsente. David, dopo aver dormito con un altro uomo, decide di chiudere la sua relazione con Keith. Claire ha optato per l'aborto e quindi chiede aiuto a Brenda. Nate, sempre in cerca di Lisa, aiuta la figlia di un serial killer a organizzare il funerale del padre.
Leggi tuttoLeggi meno

Regia

Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x13 - Una fine, un inizio

Titolo originale: I'm Sorry, I'm Lost - Prima trasmissione: 1 giu 2003

Ruth e George si sposano, non senza qualche contrarietà all'interno della famiglia Fisher. Federico entra in uno strip club e si lascia andare in auto con una delle ballerine. Claire ha una visione del padre. La polizia trova il corpo senza vita di Lisa. Nate si ubriaca ancora e, con il padre e Lisa in auto, prende in considerazione l'idea del suicidio. Ma poi si reca, stremato, a casa di Brenda.
Leggi tuttoLeggi meno

Regia

Visto No Commenta
Visto No Commenta