Espandi menu
cerca
Six Feet Under

5 stagioni - 64 episodi vedi scheda serie

Serie tv cast
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)

Cast Six Feet Under

Michael C. Hall, interprete di David Fisher, è molto noto anche per la parte di Dexter Morgan nella serie Dexter, di cui è protagonista. Sul set di Chicago a Broadway conosce l'attrice Amy Spader che sposa nel maggio del 2002, per poi divorziare nel 2006. Nel 2008 sposa l'attrice Jennifer Carpenter coprotagonista nella serie Dexter (nel ruolo della sorella), per poi divorziare anche da lei nel 2011.

Nel 2010 l'attore rivela di essere malato di cancro, ma fortunatamente riesce a sconfiggere nello stesso anno.

Oltre ad essere attore, Hall si è rivelato anche un bravo cantante e ballerino, come testimonia una scena (ormai cult per i fan) che lo vede protagonista nel film Gamer (2009), sulle note di una rivisitazione di I've got you under my skin.

Peter Krause è noto principalmente per il ruolo di Nate Fisher, parte per la quale ha ricevuto diversi premi e nomination. Nel 2006 prende parte come protagonista alla minisere The Lost Room. L'ultimo suo ruolo da protagonista è nella serie Parenthood.

Frances Conroy, presente in Six Feet Under nel ruolo di Ruth Fisher (ruolo per il quale ha vinto un Golden Globe e tre Screen Actors Guild Awards), è altresì attiva e pluripremiata in ambito teatrale. Molte partecipazioni anche in diversi film e serie TV, tra cui ad esempio American Horror Story.