Espandi menu
cerca
Mad Men

7 stagioni - 93 episodi vedi scheda serie

Serie tv cast
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)

Cast Mad Men

Jon Hamm interpreta Donald Draper, ruolo grazie al quale si è aggiudicato due Golden Globes come miglior attore nel 2008 e 2016 e un Emmy nel 2015. L’attore ha anche ricoperto piccoli ruoli sul grande schermo ma senza riuscire a replicare il successo avuto in televisione.

Betty è invece interpretata dalla ex-modella January Jones già attiva al cinema in film come Unknown – Senza identità e X men – L’inizio. Attualmente è uno dei personaggi principali della serie The Last Man on Earth. Nel ruolo della signora Draper la Jones ha ricevuto due nomination ai Golden Globes e una agli Emmy.

Elizabeth Moss veste i panni di Peggy Olson, ruolo che le ha fruttato due candidature agli Emmy e una ai Golden Globes e l’ha lanciata definitivamente anche al cinema.

Ma sicuramente il volto più noto della serie è quello di John Slattery, che interpreta Roger Sterling. Attivo da anni sul piccolo schermo in serie come Desperate housewives e Will e Grace, l’attore ha raggiunto ancora più prestigio proprio quest’anno per aver partecipato al film Il caso Spotlight, vincitore dell’Oscar come miglior film.