Espandi menu
cerca
Orange Is the New Black

7 stagioni - 91 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 4

  • 2016-2016
  • 13 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)

Guida episodi stagione 4

Rilasciata interamente il 17 giugno 2016 da Netflix in tutti i Paesi (Italia compresa) dove viene offerto il servizio di streaming, la quarta stagione di Orange is The New Black è stata resa disponibile  in Italia in contemporanea anche sulla piattaforma on demand Mediaset Infinity.

4x01 - Sei pezzi da trenta centimetri

Titolo originale: Work That Body for Me - Prima trasmissione: 17 giu 2016

Per far fronte alla falla di sicurezza che si era verificata e per riuscire a gestire la grande ondata di nuove detenute che saranno ospitate nella struttura di Litchfield, Caputo deve chiedere i rinforzi: arriva così nuovo del personale carcerario dai metodi molto spicci. Intanto le cose tra Crazy Eyes e Lolly prendono una piega che spaventa la prima. Alex intanto è venuta fuori da una brutta storia per ficcarsi in una altrettanto complicata e pericolosa, che culmina con l'omicidio da parte di Lolly dell'uomo che era stato assoldato per farla fuori. Disfarsi del cadavere è un'operazione truculenta.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


4x03 - Come un mantra

Titolo originale: (Don't) Say Anything - Prima trasmissione: 17 giu 2016

Caputo, sempre più lanciato a scalare posizioni sociali e lavorative, sente di aver bisogno di un'assistente e decide di affidare a Taystee l'incarico, che è al settimo cielo anche perché non deve più occuparsi di pulizie. Intanto Lorna deve lavorare di fantasia per tener desto il suo recente matrimonio, a malapena consumato. Soso e Poussey devono confrontarsi con aspetti delle loro personalità che non erano ancora venuti a galla.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x04 - Dottor Psycho

Titolo originale: Doctor Psycho - Prima trasmissione: 17 giu 2016

Niente sta nascosto a lungo quando le emozioni sono forti. Ma Red, Healy e Caputo però si danno da fare per mantenere la calma. Piper intanto scopre cosa sia la concorrenza: Maria avvia un progetto speculare al suo.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x05 - Budget per il superfluo

Titolo originale: We'll Always Have Baltimore - Prima trasmissione: 17 giu 2016

Mentre Caputo si reca a una convention di aziende legate al mondo carcerario - visita che si mostrerà davvero piena di accadimenti - intanto a Litchfield le politiche aziendali della MCC conducono a una penuria di risorse e vengono a mancare beni di consumo essenziali alle detenute. Intanto Piscatella si convince che sia necessaria una nuova iniziativa per contrastare le gang all'interno del carcere.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x06 - Pezzo di m...

Titolo originale: Piece of Sh*t - Prima trasmissione: 17 giu 2016

Nicky, che è addetta alle pulizie nel reparto di massima sicurezza dove è rinchiusa, riesce a parlare con Sofia, disperata. Intanto Luschek è assalito dai sensi di colpa, che confessa a Judy: sarà così lei con i suoi avvocati a permettere il ritorno di Nicky a Litchfield, ma i suoi buoni propositi di uscire dalla droga saranno presto abbandonati. Taystee ha capito che il giornalismo scandalistico paga e ha un'idea: fotografare Judy e inviare l'immagine a un giornale dal computer di Caputo. Intanto Piper, sempre più presa dal suo ruolo di imprenditrice spietata, decide di tagliare corto con la concorrenza di Maria e fa trovare delle mutandine fatte con le stoffe trafugate tra gli effetti personali di Maria, che viene punita con ulteriori anni di reclusione. Scoppia la rabbia.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x07 - Voci nella testa

Titolo originale: It Sounded Nicer in My Head - Prima trasmissione: 17 giu 2016

Piper inizia realizzare quanto si sia spinta lontano e medita di fare ammenda, ma è tardi: il piano di vendetta di Maria è già in atto. Piper viene quindi con un trucco rapita e marchiata a fuoco con una svastica. Intanto in una seri di flashback si rivede la storia di Lolly e di come la sua paranoia la abbia trasformata progressivamente da aspirante giornalista a homeless. L'iniziativa di Taystee e delle sue amiche intanto viene male interpretata e Judy crede di essere finita nel mirino delle detenute nere per via di un suo vecchio show dai contenuti vagamente razzisti.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x08 - Amicizie utili

Titolo originale: Friends in Low Places - Prima trasmissione: 17 giu 2016

Il progetto di Caputo - fornire alle detenute programmi completi di educazione per riabilitarle - viene trasformato dalla MCC in finte lezioni volte in realtà a sfruttare senza retribuzione la forza lavoro delle donne. Piper intanto è distrutta nel corpo e nello spirito, ma è arrivato il momento in cui una serie di segreti tra lei e Alex vengano a galla: lei le mostra la svastica deturpante, mentre Alex le racconta dell'omicidio commesso. Maria intanto utilizza il salone di bellezza interno al carcere per la sua nuova attività di spaccio e la cosa preoccupa Aleida, che è a un passo dall'ottenere la libertà.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta