Espandi menu
cerca
Orange Is the New Black

7 stagioni - 91 episodi vedi scheda serie

Serie tv recensioni
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (4)

Recensioni

La recensione più votata è positiva

bradipo68 di bradipo68
8 stelle

Paese d'origine : USA Episodi : 13 da 55 minuti cadauno circa ( Stagione 1 ) Produzione : Tilted Productions, Liongate Television per Netflix La storia di Piper Chapman , fidanzata a un passo dalle nozze con Larry, scrittore di belle speranze, che si ritrova a dover scontare una pena di quindici mesi di carcere per un reato commesso dieci anni prima: traffico di narcodollari per compiacere la… leggi tutto

3 recensioni positive

La recensione più votata delle negative

Marlene91 di Marlene91
1 stelle

Sono stata mossa da curiosità nel vedere la prima stagione di Orange is the new black, curiosità che è andata scemando di volta in volta che andavo avanti con gli episodi. Ho letto delle recensioni che ne parlavano come la serie migliore del momento e originale, tra l'altro ispirata ad una storia vera, ma sinceramente l'ho trovata noiosa e spinta. Avevo delle aspettative… leggi tutto

1 recensioni negative

2020
2020

Recensione

Marlene91 di Marlene91
1 stelle

Sono stata mossa da curiosità nel vedere la prima stagione di Orange is the new black, curiosità che è andata scemando di volta in volta che andavo avanti con gli episodi. Ho letto delle recensioni che ne parlavano come la serie migliore del momento e originale, tra l'altro ispirata ad una storia vera, ma sinceramente l'ho trovata noiosa e spinta. Avevo delle aspettative…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2019
2019

Recensione

mck di mck
9 stelle

  “Orange Is the New Black” [****¼] è una serie creata da Jenji Kohan (“Weeds”, “Glow”), prodotta da LionsGate, distribuita da NetFlix, composta da 7 annate costituite da 13 episodi di 1 ora circa e trasmessa dall'alba del secondo mandato Obama al tramonto del, ehm, primo mandato (affanculo) Trump. - Stagione 1 (2013) : * * * * :…

leggi tutto
2018
2018

Recensione

silviodifede di silviodifede
10 stelle

Il grande gioiellino tra le produzioni di Netflix. Una serie che fa della coralità il proprio punto di forza, ottima nel mescolare momenti di sottile ironia con il dramma della difficilissima vita in galera. I personaggi sono sostanzialmente tutti ben caratterizzati, l'uso del flashback è intelligente e ci fa capire come ognuno è finito in quella situazione e la vita in…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
2015
2015

Recensione

bradipo68 di bradipo68
8 stelle

Paese d'origine : USA Episodi : 13 da 55 minuti cadauno circa ( Stagione 1 ) Produzione : Tilted Productions, Liongate Television per Netflix La storia di Piper Chapman , fidanzata a un passo dalle nozze con Larry, scrittore di belle speranze, che si ritrova a dover scontare una pena di quindici mesi di carcere per un reato commesso dieci anni prima: traffico di narcodollari per compiacere la…

leggi tutto