Espandi menu
cerca
Breaking Bad - Reazioni Collaterali

5 stagioni - 63 episodi vedi scheda serie

Recensioni

Stagione 1

  • 2008-2008
  • 7 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (5)

Recensioni stagione 1

Come di consuetudine formata da 13 episodi, la quarta stagione di Breaking Bad è stata trasmessa per la prima volta negli Stati Uniti dal canale AMC dal 17 luglio 2011 al 9 ottobre dello stesso anno. In Italia è andata in onda su AXN dal 6 luglio al 14 settembre, mentre in chiaro è stata sempre Rai 4 la prima a trasmetterla, dal 16 gennaio al 10 aprile 2013.

La recensione più votata è positiva

munnyedwards di munnyedwards
8 stelle

Walter White (Brian Cranston) in mutande con la faccia sconvolta si guarda intorno e si punta una pistola alla gola, il camper che guidava giace sbilenco al limite della strada sterrata, dentro ci sono due cadaveri e un tizio con maschera antigas, sembra la fine di tutto è invece è solo l’inizio. Perchè Walter d’improvviso si “sveglia” e la sua… leggi tutto

1 recensioni positive

2016
2016

Recensione

munnyedwards di munnyedwards
8 stelle

Walter White (Brian Cranston) in mutande con la faccia sconvolta si guarda intorno e si punta una pistola alla gola, il camper che guidava giace sbilenco al limite della strada sterrata, dentro ci sono due cadaveri e un tizio con maschera antigas, sembra la fine di tutto è invece è solo l’inizio. Perchè Walter d’improvviso si “sveglia” e la sua…

leggi tutto