Espandi menu
cerca
Breaking Bad - Reazioni Collaterali

5 stagioni - 63 episodi vedi scheda serie

Serie tv recensioni
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (5)

Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

bardolfo di bardolfo
5 stelle

Breaking Bad è una fortunata serie televisiva americana, che si sviluppa su 5 stagioni, dal 2008 al 2013. Narra le vicende di un rispettabile professore di chimica che, in seguito ad alcune vicissitudini, si mette a produrre droga e finisce per diventare un autentico criminale. Il successo è stato clamoroso e a mio avviso abbastanza ingiustificato. Il soggetto è avvincente e… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

La recensione più votata delle positive

ilcausticocinefilo di ilcausticocinefilo
10 stelle

      Nato dalla mente di Vince Gilligan, già sceneggiatore, tra gli altri, di alcuni dei migliori episodi di X-Files, e, quantomeno nell'incipit, molto simile al Weeds di Jenji Kohan, Breaking Bad è uno dei miglio­ri prodotti del panorama televisivo americano e internazionale.   Una serie tra le più avvincenti, irrive­renti, caustiche e… leggi tutto

5 recensioni positive

La recensione più votata delle negative

frankdeniro di frankdeniro
2 stelle

La serie televisiva più sopravvalutata di sempre, un prodotto mediocre elevato a capolavoro. Apparte gli attori, che sono molto bravi, il resto è veramente scrauso: la serie infatti è lenta, noiosa, priva di spunti di riflessione, ha una sceneggiatura superficiale e in certi punti terribilmente forzata, i personaggi sono insopportabili, stupidi e scontati. L'ho finita con… leggi tutto

2 recensioni negative

2020
2020

Recensione

bardolfo di bardolfo
5 stelle

Breaking Bad è una fortunata serie televisiva americana, che si sviluppa su 5 stagioni, dal 2008 al 2013. Narra le vicende di un rispettabile professore di chimica che, in seguito ad alcune vicissitudini, si mette a produrre droga e finisce per diventare un autentico criminale. Il successo è stato clamoroso e a mio avviso abbastanza ingiustificato. Il soggetto è avvincente e…

leggi tutto
2019
2019

Recensione

ilcausticocinefilo di ilcausticocinefilo
10 stelle

      Nato dalla mente di Vince Gilligan, già sceneggiatore, tra gli altri, di alcuni dei migliori episodi di X-Files, e, quantomeno nell'incipit, molto simile al Weeds di Jenji Kohan, Breaking Bad è uno dei miglio­ri prodotti del panorama televisivo americano e internazionale.   Una serie tra le più avvincenti, irrive­renti, caustiche e…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
2018
2018

Recensione

frankdeniro di frankdeniro
2 stelle

La serie televisiva più sopravvalutata di sempre, un prodotto mediocre elevato a capolavoro. Apparte gli attori, che sono molto bravi, il resto è veramente scrauso: la serie infatti è lenta, noiosa, priva di spunti di riflessione, ha una sceneggiatura superficiale e in certi punti terribilmente forzata, i personaggi sono insopportabili, stupidi e scontati. L'ho finita con…

leggi tutto
Recensione

Recensione

wang yu di wang yu
4 stelle

Non ce che dire è una storia appassionante dall'inizio alla fine.Location mozzafiato,recitazione superlativa, grande cura per il dettaglio e per la sceneggiatura.Nonostante ciò non posso dare una recensione positiva.Perchè i giovani che vedranno uno spettacolo del genere ne possono essere influenzati negativamente. Verranno bombardati da svariati messaggi negativi.1…

leggi tutto
Recensione

Recensione

noodless94 di noodless94
9 stelle

Breaking è una delle più popolari e apprezzate serie tv degli ultimi anni. Racconta la storia di Walter White, professore di chimica, che ha una moglie Skyler e due figli, uno Walter White Jr, affetto da problemi nel parlare e alle gambe, e Holly, la piccola di casa che nascerà durante il corso della serie. Skyler ha una sorella, Marine, che è sposata con Hank, che…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
2017
2017

Recensione

LucaJazz94 di LucaJazz94
9 stelle

  Quando l'insegnante di chimica Walter White (Bryan Cranston) riceve una diagnosi terminale di cancro, in preda alla disperazione, insieme al suo ex allievo Jesse Pinkman (Aaron Paul) decide di darsi alla produzione di meta-anfetamine per assicurare un "futuro roseo" alla sua famiglia dopo la sua morte. Da qui in poi, ci sarà un continuo susseguirsi di colpi di scena, fino…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2016
2016

Recensione

FrancescoFigi di FrancescoFigi
9 stelle

Grande serie anche se ho preferito BCS. Gilligan ottimo autore per il piccolo schermo che cura ogni aspetto delle sue produzioni, dalla sceneggiatura all'estetica pura. Serie che deve molto a I Soprano e che non sfigura neanche se confrontata ai mostri sacri della televisione come The Wire, Mad Men ed il capolavoro di Chase, citato precedentemente

leggi tutto
Recensione

Recensione

Il ritorno dell uomo dei nomi di Il ritorno dell uomo dei nomi
7 stelle

Bella serie, un po' troppo pompata dai media ma comunque molto valida. Scritta bene, molto buone le interpretazioni degli attori e regia di livello. Interessente l'uso dei colori. La serie scorre abbastanza bene, un po' troppo sensazionalistica in alcuni tratti ma senza sfociare nel patetico. Da tenere d'occhio anche lo spin off con Odenkirk.

leggi tutto
Recensione