Espandi menu
cerca
Un saluto sincero
di michemar
post
creato il

L'autore

michemar

michemar

Iscritto dal 13 dicembre 2003 Vai al suo profilo
  • Seguaci 32
  • Post 9
  • Recensioni 359
  • Playlist 4
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi

Stavolta mi affaccio solo per un saluto.

 

Era da tempo, forse anni, che ci pensavo e non mi decidevo mai, ma adesso il passo l’ho fatto: ho aperto un mio blog, dove pian piano riverserò tutto ciò che ho scritto in tutti questi anni.

 

Era il lontano 2003 quando mi iscrissi con entusiasmo a FilmTv, quando era un tutt’uno sito e rivista e per merito di voi tutti ho imparato a riflettere meglio sui film che vedo da quando ero ragazzino. Ora, che l’età comincia a prendere le forme di un numero che mi spaventa, mi son deciso al gran passo. Non abbandono ovviamente questo club in cui abbiamo fatto tante amicizie virtuali ben prima del boom dei social ma preferisco scrivere in libertà solo sul mio blog, ma vi seguirò sempre e cliccherò ancora il “mi piace” sulle recensioni che apprezzerò. Con una preghiera, però: perché non evitate di scrivere la trama dei film? Io quando leggo una recensione gradirei leggere le vostre riflessioni e considerazioni, non la trama: quella l’ho già conosciuta col film oppure la vedrò, non serve. Piuttosto riversate le energie sulle vostre emozioni descrivendole. Anch’io commettevo questo che ritengo una cosa superflua, poi da qualche anno ho smesso.

Comunque io rimango qui ma non pubblicherò più qui. Vi ringrazio per la lettura delle mie riflessioni sui film di cui ho scritto e vi seguirò ancora con interesse.

 

Grazie di tutto e… Good Night & Good Luck! (cit. Clooney)

 

(Poi chissà, ci ripenso e ricomincio :) ????)

Ti è stato utile questo post? Utile per Per te?

Commenta

Avatar utente

Per poter commentare occorre aver fatto login.
Se non sei ancora iscritto Registrati