Espandi menu
cerca
Tanto per parlare - THE STRAIN (STAGIONE 3)
di DanielRecensioni
post
creato il

L'autore

DanielRecensioni

DanielRecensioni

Iscritto dal 27 novembre 2014 Vai al suo profilo
  • Seguaci 5
  • Post 112
  • Recensioni 115
  • Playlist 13
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi

Siamo arrivati alla stagione tre e mai mi sarei aspettato, almeno all'inizio, che questa serie mi prendesse tanto da rimanere quasi arrabbiato alla fine di ogni puntata.

Oramai New York è completamente in mano agli infetti, esseri tra lo zombie e il vampiro che infestano e terrorizzano (oltre ad uccidere) i pochi abitanti rimasti.

L'esercito organizza squadre speciali per andare a controllare le fogne e cercare l'origine del male, mentre il gruppo di protagonisti continua la lotta a suon di strategia, cercando aiuto in un libro millenario e in un mezzo sangue desideroso di uccidere "il padrone".

Una terza stagione esaltante, pregna di azione e colpi di scena, sempre ottimi gli effetti speciali tangibili, accettabili quelli in C.G.I. per una serie che fa della narrativa e della forza di iniziativa dei protagonisti le caratteristiche principali.

Personaggi sviluppati e raccontati sempre di più e sempre meglio, con flashback che ne descrivono il passato e le origini, fondamentali per le svolte della vicenda.

Ottima serie aspettando la stagione finale, purtroppo...

Ti è stato utile questo post? Utile per Per te?

Commenta

Avatar utente

Per poter commentare occorre aver fatto login.
Se non sei ancora iscritto Registrati