Espandi menu
cerca
Tanto per parlare - Trailer BAYWATCH
di DanielRecensioni
post
creato il

L'autore

DanielRecensioni

DanielRecensioni

Iscritto dal 27 novembre 2014 Vai al suo profilo
  • Seguaci 5
  • Post 112
  • Recensioni 115
  • Playlist 13
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi

Quanti di noi desideravano un film sui famosi bagnini (e soprattutto bagnine) in rosso che correvano sulle spiagge affollate di Malibu? Lunghissimi rallenty ad evidenziare i fisici scultorei dei maschi e le abbondanti tette di plastica delle ragazze, attori come David Hasselhoff e Pamela Anderson divenuti icone degli anni 90, il primo già lo era grazie alla serie tv di SUPERCAR.

Ok, forse nessuno sentiva il bisogno di un film, io della serie televisiva avrò visto si o no 5 puntate random, apparte per la Anderson e Carmen Electra il resto era...noia; tutti però sappiamo che nel millenio delle idee andate perse di Hollywood, ogni buco è trincea, pur di far soldi, gli americani farebbero un spin-off pure sul Triceratopos intossicato nel primo Jurassic Park.

L'unico punto a favore e il motivo che mi spinge ad andare a vedere questa operazione assolutamente NON COMMERCIALE, è il fatto che, dalle scene del trailer, il regista abbia girato un qualche cosa che non si prende assolutamente sul serio, una commedia action in cui le battute autoironiche e di rimando alla serie originale stemperano il clima serioso e trash degli anni 90.

The Rock è ormai l'attore simobolo del cinema comedy/action dei nostri anni, Zac Efron, dopo un periodo che mi ha fatto sperare in un suo percorso più impegnato, è ricaduto nelle commedie di bassa lega e il comparto femminile, capitanato dalla Daddario, da quel tocco hot che fa ricordare a tutti di essere in BAYWATCH.

Ti è stato utile questo post? Utile per Per te?

Commenta

Avatar utente

Per poter commentare occorre aver fatto login.
Se non sei ancora iscritto Registrati