Espandi menu
cerca
Tanto per parlare - Trailer CAFÉ SOCIETY
di DanielRecensioni
post
creato il

L'autore

DanielRecensioni

DanielRecensioni

Iscritto dal 27 novembre 2014 Vai al suo profilo
  • Seguaci 5
  • Post 112
  • Recensioni 115
  • Playlist 13
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi

Parlo di questo trailer, voglio vedere questo film perché non ne ho mai visto uno di Woody Allen, o almeno, si ne ho visto uno ma molto tempo fa e non mi fece impazzire. Ho sempre avuto dei pregiudizi riguardo questo regista, lo ammetto, ho sempre pensato non fosse nelle mie corde, per quando riguarda lo stile, ma non avendo mai visto neanche un film neanche posso dirlo!

Per questo già ero curioso di vedere l'ultimo uscito lo scorso anno, quello con Emma Stone e Joaquin Phoenix, poi un pò per pigrizia un pò perchè ho visto altra roba, l'ho lasciato andare.

Ora però sono deciso, voglio vedermi CAFÉ SOCIETY, dal trailer sembra interessante e anche divertente, la storia di un ragazzo che vuole diventare un agente cinematografico, lascia la sua famiglia, si trasferisce in un'altra città e trova pure l'amore!

Jesse Eisenberg lo adoro nei ruoli comici, Kirsten Stewart non mi fa impazzire ma voglio dargli una possibilità, questo è il film delle possibilità, spero di non rimanere tradito dalla mia stessa fiducia.

Ti è stato utile questo post? Utile per Per te?

Commenta

Avatar utente

Per poter commentare occorre aver fatto login.
Se non sei ancora iscritto Registrati